annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema con USPS per oggetto spedito dall'america

balalaica1
Utente della Community

Salve a tutti,ho letto un'infinità di esperienze vissute dagli altri utenti,e non sono certo ottimista,spero che mi sappiate dare aiuto,perchè sono un pò confuso,il 18 luglio ho acquistato un oggetto dagli USA con questo tipo di spedizione USPS Priority Mail International Padded Flat Rate Envelope,aiumè,essendo il primo acquisto all'estero e non avendo nessun tipo di esperienza,solo ora mi accorgo che le spedizioni con la usps SOLO IN ITALIA,vengono definite come un viaggio della speranza,il mio codice spedizione inizia per LJ,inizialmente la consegna era prevista per il 19 luglio,ora solo oggi mi accorgo che e stata spostata la data dal 29 agosto al 4 settembre,nel tracking della usps mi dice che il pacco e in transito e c'è scritto questo 

Priority Mail International Parcels

Shipment Accepted

July 18, 2013, 4:10 pm

PIKEVILLE, KY 41501 

International Letter

Electronic Shipping Info Received

July 18, 2013

cosa faccio? visto che mi dice in transito non ha lasciato gli USA? caso contrario chiamo poste o SDA? se qualcuno ha il numero delle dogane del nord italia riesce a darmeli? devo darmi una mossa,perche se non e neppure alla dogana dovrei aprire una controversia per tutelarmi

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda