annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

reclamo paypal

trasporti76
Utente della Community

Salve so' che l'argomento e' trito e ritrito ma non trovo niente di simile a quello che mi e' successo, mi spiego :

ho acquistato dei pezzi di ricambio per la mia auto da un venditore con sede in germania, arrivata la merce, il paraurti anteriore non era conforme all'ordine in quanto mi hanno inviato quello posteriore invece di quello anteriore , cerco di risolvere privatamente la questione con il venditore il quale si accerta dell'errore ammette le sue colpe ma non fa' nulla di concreto. allora apro una CONTESTAZIONE  con paypal che il venditore trasforma in RECLAMO. ( ???)

il call center del veditore mi ha chiamato per due giorni di seguito proponendomi di chiudere il reclamo e che appena lo avessi fatto loro avrebbero subito riaccreditato il rimborso del pezzo piu le spese di spedizione e che sarebbero passati a prendere il paraurti sbagliato a loro spesse a casa mia.

proprio qui nasce il problema , apparte che non mi sono fidato di una proposta telefonica ed ho rifiutato, piu che altro l'imballo del paraurti e' un imballo ingombrante per il quale ho gia' pagato 35euro in piu' di spedizione quando ho acquistato, ora loro pretendono che io lo invii a berlino a mie spese ( costera' 40 / 50 euro la spedizione ) .

mi chiedo , se l'errore e' il loro perche io che devo riavere indietro 110 euro ne dovrei spendere 40/50 per riavere il rimborso?? paypal non ha ancora chiuso il reclamo ma ho paura che mi obblighera' a spedire a mio carico , e' successo a qualcuno di voi? come posso fare per uscirne senza costi aggiuntivi come e' giusto che sia?? posso eventualmente rivolgermi a qualcuno.. avvoccati ecc..ecc..??

grazie a chi vorra' aiutarmi. 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)