annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

restituzione

Salve a tutti, ho comprato da un venditore tedesco una videocamewra usata, poi ho visto che aveva la stessa nuova ed allora l'ho contattato per dirgli se era possibile cambiarla aggiungendo la differenza. La videocamera usata l'avevo ricevuta solo il giorno prima. La risposta è stata di si però ho dovuto pagare per intero la nuova perchè mi ha detto che il rimborso l'avrebbe fatto quando la riceveva indietro, ho fatto la raccomandata con ricevuta di ritorno e dal trtacking delle Deutsche post risulta che è arrivata, il destinatario è stato avvertito e la raccomandata è nell'ufficio postale in attesa del ritiro. Ho avvertito il venditore per e-mail e gli ho anche mandato lo scanner del Tracking della Deutsche post. ma lui non mi risponde. Ho anche chiesto icontatti ad e-bay ma al telefono uno non risponde e l'altro risulta inesistente. P.S. Ho anche aperto una contestazione trasformata in reclamo su Pypal. Cosa mi consigliate di fare? Grazie a tutti delle eventuali risposte e buona serata 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)