annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

rimborso all'acquirente da parte di ebay

Ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto,

Ho venduto una bicicletta vintage negli Stati uniti, ho spedito con EMS con numero di tracciabilità online come da prassi.

L'acquirente apre una controversia per oggetto non ricevuto anche se la tracciabilità del pacco dice "in attesa di consegna".....

dopo 7 giorni ebay decide di rimborsare l'acquirente, scalandomi l'intera cifra+spese di spedizione dal mio conto paypal!!!!! a me sembra di aver fatto tutto il possibile per fare in modo di tutelare sia me sia l'acquirente, io non ho sbagliato nulla in tutta questa storia e pure sono l'unico a perderci di brutto!!!! non ho più la bici, non ho i soldi e oltretutto ci ho anche perso 98 euro per le spese di spedizione. c'è qualcosa che posso fare o devo rassegnarmi.

Grazie mille a chi vorrà aiutarmi

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)