in data 27-10-2012 15:23
Buonasera,
ho vinto un asta negli Usa, prima di partecipare gli ho scritto se era disposto a spedire in Italia e quanto sarebbe costata con priority parcel con tracking mi risponde che si informa e dopo due giorni mi dice circa 60 dollari mi sta bene.partecipo e vinco, mi arriva la fattura spedisce con first class!! Lo inondo di email dicendogli che pensavo che il prezzo si riferiva alla priority no alla first e di correggere la fattura mi risponde dopo 2 giorni che ci vogliono circa 7 dolari in più vabbè gli dico ok basta che spedisce con tracciamento, dopo di che non l'ho più sentito, vedo che continua a vendere e a ricevere feedback anche di aste finite dopo la mia l'altra settimana gli scrivo se per cortesia mi manda il codice di tracciamento, oggi sorpresa ricevo un suo messaggio dove mi dice che gli è morto il padre che è figlio unico e che si sta riprendendo piano da questa cosa e non ha avutro tempo di spedirmi il pacco e oltretutto un pezzo si è rotto mi dice vuoi riumborso o spedisco uguale? E ovvio che sono costretta ad accettare il rimborso in quanto sono quasi fuori tempo massimo per aprire una controversia per oggetto non ricevuto dato che neanche un miracolo mi farebbe arrivare il pacco in 10 giorni, ora non sono molto pratica della cosa, ma una volta che ottengo il rimborso finisce lì la questione giusto?