annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

semplicemente delusa :-(

Salve, sono una novellina...DELUSA 😞

Tanto per iniziare, la frustrazione di essere sistematicamente battuta alle aste a cui ho partecipato... bruciata da un qualche sistema elettronico che riesce a superarmi anche all'ultimo secondo:-(

Poi mi decido a trovare un qualche piccolo acquisto per sperimentare il sito... e sbatto subito  il naso sulla FALSA promessa di poter pagare tranquillamente su eBay con una prepagata... ("Sergente Garcia"... mi aveva detto che almeno un paio di volte ci sarei riuscita, aneppure quelle! Mi sono rittrovata incasellata PER FORZA in un conto:-()...

esco, torno indietro, vado avanti, ma niente: il pagamento si blocca a meno che non entri per forza nel conto. I mie dati della prepagata sono oramai memorizzati là e non mi permette altra opzione!.

L'acqusto è minimo: $4,50 di bigiotteria. Pago. Sia secondo eBay, sia secondo il conto paypal la conversione in euro è di  3.25 Euro... Vado poi a controllare il residuo della prepagata e... SORPRESA !!!! dal conto mancano 4 euro!!

Alla faccia!!

spero almeno che 0,75 di FURTO siano fisse... e non in proporzione all'acquisto!  perchè in realtà inseguo l'acquisto di uno smartphone... e con quello... che sorpresa di detrazione mi troverei !!! 😞

delusa 😞 delusa 😞 delusa...

Immagino già che molti mi staranno semplicemente dando della  "pezzente" (che magari è anche vero :-(.. dato che non ho un vero lavoro e, anche se laureata, per guadagnarmi 5,50 euro io mi spacco la schiena per 1 ora!  ). Ma sono una persona onesta. Anche se in questo paese sembra che questo sia più un difetto che una cosa normale.

Dunque se scriivete solo per fare battutacce sarcastiche, potete anche risparmiarvele.. Tanto più delusa di come sto, è difficile

Auguro più fortuna a tutti i nuovi iscritti.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)