annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spedizione non tracciabile

fedecuba78
Utente della Community

salve a tutti,ho acquistato uo oggetto dalla Polonia con PayPal il 4 marzo ed ancora non ho ricevuto nulla.Nei dettagli dell'ordine risulta una consegna stimata tra il 18-25 marzo.Quello che mi preoccupa,però, è che la spedizione non è mai stata segnalata dal venditore il quale tra l'altro non risponde alle mie richieste di chiarimento per posta elettronica.Mi chiedo se la mia preoccupazione sia motivata in questo momento o se forse non sia il caso di aspettare ancora con fiducia.Grazie

Visualizza l'intero argomento
ivy12.76
Utente della Community

Ebay ha fatto un disastro con quelle diciture di arrivo stimato. Appunto sono solo delle stime e quando si compra fuori Italia sono da prendere molto con le pinze. Avendo pagato con paypal devi stare tranquillo. Hai tempo 45 giorni, facciamo 40, dal pagamento per aprire una controversia per oggetto non ricevuto. Poi ne hai altri 20 per convertirla in reclamo in caso l'oggetto non arrivasse. Molti venditori non rispondono ai messaggi. Non chiedermi perchè ma è così, poi si lamentano se hanno poche stelline in comunicazione.

Fai una domanda