annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sveglia assistenza

lb41181
Utente della Community

Buongiono

Dopo essere stata bloccata un mese perché un compratore (su oltre 3200 transazioni) mi ha dato 28 giudizi negativi,

da ieri dovevo essere sbloccata e poter riprendere le vendite internazionai,

ma la mitica assistenza eBay (che è degna dei peggiori siti cinesi) non mi ha ancora sbloccata nonostante i termini siao passati e le mie valutazioni siano diventate ottimali.

Purtroppo oramai ho fatto il callo all'incompetenza di eBay che in Svizzera (nonstante ci siano 3 lingue ufficiali Italiano Francese e Tedesco) ha solo l'assistenza in Tedesco, che ti rimbalza tra i vari eBay quando hai una domanda.

Nel mio caso per la mia richiesta riguardante il blocco mi hanno rimbalzato tra eBay Italia eBay Svizzera eBay Germania e eBay USA, senza avere una risposta.

Ora spero che sullo sblocco che doveva avvenire alla mezzanotte ci mettano meno giorni, in quanto ho già provveduto a contattare il mio avvocato e se la cosa non avverrà in tempi brevi dovro' chiedere i danni per i mancati profitti.

COMUNQUE NON è POSSIBILE CHE IL SITO PIU' GRANDE AL MONDO PER LE VENDITE ONLINE ABBIA UN'ASSISTENZA DEGNA DI UN QUALUNQUE SITO DEL BURUNDI (SENZA OFFESA PER I SITI ONLINE DEL BURUNDI)

Lorena

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda