in data 21-08-2014 17:10
Buongiono
Dopo essere stata bloccata un mese perché un compratore (su oltre 3200 transazioni) mi ha dato 28 giudizi negativi,
da ieri dovevo essere sbloccata e poter riprendere le vendite internazionai,
ma la mitica assistenza eBay (che è degna dei peggiori siti cinesi) non mi ha ancora sbloccata nonostante i termini siao passati e le mie valutazioni siano diventate ottimali.
Purtroppo oramai ho fatto il callo all'incompetenza di eBay che in Svizzera (nonstante ci siano 3 lingue ufficiali Italiano Francese e Tedesco) ha solo l'assistenza in Tedesco, che ti rimbalza tra i vari eBay quando hai una domanda.
Nel mio caso per la mia richiesta riguardante il blocco mi hanno rimbalzato tra eBay Italia eBay Svizzera eBay Germania e eBay USA, senza avere una risposta.
Ora spero che sullo sblocco che doveva avvenire alla mezzanotte ci mettano meno giorni, in quanto ho già provveduto a contattare il mio avvocato e se la cosa non avverrà in tempi brevi dovro' chiedere i danni per i mancati profitti.
COMUNQUE NON è POSSIBILE CHE IL SITO PIU' GRANDE AL MONDO PER LE VENDITE ONLINE ABBIA UN'ASSISTENZA DEGNA DI UN QUALUNQUE SITO DEL BURUNDI (SENZA OFFESA PER I SITI ONLINE DEL BURUNDI)
Lorena