in data 03-03-2016 23:40 - data ultima modifica 04-03-2016 02:33 autore kh-valeria
Salve,
che voi sappiate sono vietate le torce a led ultravioletti? Ne ho acquistata una da un venditore inglese senza il minimo sospetto dato che non si tratta di un laser, eppure mi son ritrovato questo messaggio nella posta elettronica:
Ti scriviamo per informarti che l'ordine effettuato tramite il Programma di spedizione internazionale è attualmente in fase di revisione causa di una potenziale violazione relativa agli oggetti vietati, pertanto potrebbe verificarsi un ritardo di 3-5 giorni lavorativi.
Devo preoccuparmi?
@500paolo ha scritto:Salve,
che voi sappiate sono vietate le torce a led ultravioletti? Ne ho acquistata una da un venditore inglese senza il minimo sospetto dato che non si tratta di un laser, eppure mi son ritrovato questo messaggio nella posta elettronica:
Ti scriviamo per informarti che l'ordine effettuato tramite il Programma di spedizione internazionale è attualmente in fase di revisione causa di una potenziale violazione relativa agli oggetti vietati, pertanto potrebbe verificarsi un ritardo di 3-5 giorni lavorativi.
Devo preoccuparmi?
No!
Normale procedura per le spedizioni GSP dall'UK per apparati considerati potenzialmente pericolosi.
Con quale criterio poi vengano valutati tale...quali e quanti oggetti...resta ancora tutto da stabilire.
In futuro se possibile evita di fare acquisti dall'Inghilterra da venditori che aderiscono al programma di spedizione internazionale ebay,con tutta probabilità non incorrerai più in questi problemi.