in data 23-11-2013 19:53
Sono Renata , quella che non capisce niente ; ho necessità di vendere negli Stati Uniti del materiale che ho comprato da loro diversi anni fa . Cerco qualcuno paziente e onesto che mi dica qual' è il modo migliore per farlo . IO non conosco neppure una parola di inglese , ma con un buon traduttore si può intendersi , come mi intendevo io quando comperavo da loro . Poichè ho già messo in vendita in Delcampe , ho avuto tantissime visite , ma nessun acquisto , ho il sospetto che siano preoccupati per le spese di spedizione , pur se abbassavo continuamente il prezzo di vendita . Sarei molto grata a chi mi dà una risposta chiara ( cioè con tutti i passaggi , e non dando nulla per scontato )
Astenersi dal fare commenti spiritosi perchè oggi è morto mio cognato , e non sono dell' umore da sopportarli
Grazie Renata
condoglianze anche da parte mia per tuo cognato
come ha detto paf (che saluto)...per avere piu' visibilita' devi fare le inserzioni in ebay.com perche' se tu la facessi qui in ebay.it
per vedere le tue inserzioni gli americani dovrebbero mettere la spunta su nel mondo in luogo in cui si trova l'0ggetto