annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

vendere su ebay.com con account ebay.it

salve a tutti, avrei necessità di attingere alle vostre conoscenze per chiarirmi un dubbio.

in pratica vorrei vendere alcune cose su ebay.com ma se mi loggo sul .com con il mio account italiano, pur facendomi accedere a tutte le funzionalità, quando tento di fare un'inserzione di vendita non riesco a mettere le spese di spedizione (di cui tra l'altro non conosco gli importi ma potrei -presumo- scrivere di contattarmi per accordi sulle spese di spedizione prima di effettuare il pagamento) nè tantomeno il luogo. Quest'ultimo è come se ebay.com lo prendesse in automatico, spunta però una città diversa dalla mia. Inoltre, mettendo spedizione internazionale il modulo non mi permette di inserire i dati corretti in quanto è stilato per poter spedire dall'estero e non dall'Italia.

Qualora dovessi aprire un nuovo account, il problema del luogo non si ripresenterebbe? e i miei feedback? dovrei ricominciare da zero??

Grazie a tutti per la cortese attenzione resto fiduciosa di trovare la risposta che cerco.

Saluti

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)