in data 02-02-2015 14:15
Salve, ho acquistato un ordine di 7 oggetti. Ho pagato immediatamente con play pal, il 28 gennaio, oggi il 2 febbraio, ancora non hanno inviato. Chiedendo ogni giorno ha finito di fare acquisti posso spedire? E io ogni giorno pretendo che soddisfano subito con codiuce tracking. Sonno arrivata adireche se non spediscono contatto play PAL. Come mi devo comportare? Mi stanno prendendo in giro.... E io sono davvero arrabbiata! È una settimana che mi chiedono "possiamo spedire?" e io dico sempre che devono spedire subito che ho finito di acquistare! Che rabbia! Ho speso 66.63 euro..... E sono delle perline che devo utilizzare per fare dei segnaposti per il matrimonio.... Che faccio?
Ciao capisco benissimo il tuo disappunto......sembra quasi,per no dire tutta,una presa in giro.
Comunque puoi stare sereno sul fatto che avendo pagato con paypal,qualora non ti arrivi l'ordine puoi aprire un reclamo per ricevere il rimborso,inoltre poi sempre rilasciare un bel feedback negativo dove spieghi che ti sei sentita presa in giro,cosa per un acquirente è terribile.Purtroppo non tutti i venditori capiscono quanto sia importante la comunicazione,fatta in un certo modo.
Non demordere e soprattutto non arrabbiarti,hai in ogni caso tutte le carte in regola per dare una bella"bastonata"al venditore,che in questo caso,per come lo hai descritto tu se la merita tutta.
Ricontattalo spiegandogli che se non ti invia tutti i dettagli inerenti alla spedizione compreso il codice di tracciatura aprire controversia per oggetto non ricevuto,richiederei il rimborso e rilascerai feedback dovuto.
Voglio proprio vedere se così continua a fare lo spiritoso.....
P.S. Non è che tabte volte è un venditore straniero e non capisce bene la tua richiesta e il fatto che hai finito di acquistare?
Ma anche se fosse,non è giustificato...