annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

venditore si è rifiutato di vendere-ammonimento oggetto non pagato

2043lucam
Utente della Community

Ciao a tutti,mi è successa una cosa assurda......

Ho acquistato un oggetto da un venditore Tedesco

Come sempre faccio,ho richiesto immediatamente il totale al venditore tramite la pagina ebay dell'acquisto e tramite email,almeno 2 o 3 volte,senza mai ricevere risposta alcuna e di conseguenza,senza l'aggiornamento delle spese di spedizione sulla pagina per il pagamento,ebay non mi ha dato la possibilità di pagare,anche volendo....... 

Premesso che mi son aggiudicato l'asta ad un prezzo veramente basso rispetto al valore di mercato,ma questo non dovrebbe aver nessuna importanza,anzi....è proprio il "live motive" di ebay....o sbaglio.....

Scommetto che se lo prendevo ad un prezzo "giusto" non si sarebbe stato nessun problema......

comunque giusto per chiarezza: HO CONTATTATO IL VENDITORE "PRIMA",dell'offerta-acquisto,appunto per questo motivo,chiedendo:

1-se era possibile la spedizione in Italia(risposta affermativa)
2- l'ammontare delle spese di spedizione(risposta 15,99)

Ora il venditore in pratica si "è rifiutato" di vendermi l'oggetto,ha aperto controversia per oggetto non pagato
Risultato?
Il sistema ebay,manda un'ammonimento a me?????
C'è qualcosa che non funziona....
In questo caso,sinceramente,è il venditore che si meritava un bel feedback negativo e non io che mi merito l'ammonizione........
Invece va a finire che a me arriva l'ammonizione ed al venditore addirittura rimborseranno le tariffe di vendita di ebay.....

Io sinceramente sono orami 10 anni che vengo su ebay,mi son comportato sempre al massimo dell'onestà,mai un feed negativo,mai un ammonizione,sempre transazioni perfette per quanto possibile.............

QUESTA E' UNA COSA ASSURDA.........a mio avviso

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)