annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mondial Relay

scip9918
Utente della Community
Salve. Sto aspettando un pacco dalla Francia spedito con Mondial Relay. Ormai è una settimana che attendo il suo arrivo. Prima è stato fermo al giorno 2 novembre ed ho messo avanti la scusa del 1 che era festa. Ora è nuovamente fermo al centro di smistamento Hermes. Non capisco se Europa o Italia.
Da due giorni che è li. Non si aggiorna il codice di Tracciatura. Comincio a perdere la pazienza.
Qualcuno che ha avuto esperienza con questo tipo di spedizione?
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Mondial Relay

scip9918
Utente della Community
 
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Mondial Relay


@scip9918  ha scritto:
Salve. Sto aspettando un pacco dalla Francia spedito con Mondial Relay. Ormai è una settimana che attendo il suo arrivo. Prima è stato fermo al giorno 2 novembre ed ho messo avanti la scusa del 1 che era festa. Ora è nuovamente fermo al centro di smistamento Hermes. Non capisco se Europa o Italia.
Da due giorni che è li. Non si aggiorna il codice di Tracciatura. Comincio a perdere la pazienza.
Qualcuno che ha avuto esperienza con questo tipo di spedizione?

C'è una diffusa letteratura su quel servizio:

 

https://community.ebay.it/t5/forums/searchpage/tab/message?q=mondial+relay&collapse_discussion=true

 

buona lettura.

 

Ciao

 

P.S.: Istruzioni per l'uso, tieni sempre presente che nei forum si va solo in caso di problemi e che spesso non si torna nel forum a riferire se e come si è risolto il problema.

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Mondial Relay

cbiagio72
Utente della Community
Non so come sia andata a finire la tua storia... Ma per me stessa identica situazione: pacco partito con Mondial Relay dalla Francia e smistato da Hermes. Partito il 26 ottobre, la tracciatura è ferma al 7 novembre. Ho ricevuto un pacco manomesso e vuoto (solo carta all'interno), con la lettera di vettura strappata a metà da un mittente sconosciuto (diverso dal venditore da cui ho comprato) e senza il mio indirizzo ma solo col mio nome e cognome scritto a pennarello... Non so come quel pacco abbia fatto ad arrivare a casa mia.... Hermes è un branco di disonesti, vai a leggerti tutte le recensioni recenti...
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Mondial Relay

scip9918
Utente della Community
Oddio!! Fortunatamente il pacco mi è arrivato alla fine, dopo un'altra settimana di attesa. Grazie al cielo dentro c'era quello che ho ordinato.Ma non posso crederci a quello che hai passato. Questi episodi mi mettono ansia
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta