annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

fragolajap
Utente della Community
Qualcuno sa il numero telefonico per telefonare all'ufficio Milano Roserio dove ho ferma una raccomandata da sdoganare da oltre 10 giorni?Ho provato a telefonare a vari numeri della dogana di linate e malpensa trovati sul forum ma risponde un messaggio registrato incomprensibile o non risponde nessuno a seconda dei numeri!!!
Messaggio 1 di 625
Ultima risposta
624 RISPOSTE 624

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

filfed03
Utente della Community
MAI PIU' PAGARE COSì TANTO PER UN DISSERVZIO COME LE POSTE ITALIANE!!!! CHE SCHIFO! VORREI FARE UNA DENUNCIA... SE QUALCUNO SA COME FUNZIONA L'ITER FATEMI SAPERE...

Devi solo fare una normale denuncia alla Polizia Postale o eventualmente anche ai Carabinieri, portando tutta la documentazione in tuo possesso.
Si tratta, se non sbaglio, di appropriazione indebita da parte di colui che ha ricevuto il tuo pacco e/o di distrazione di corrispondenza da parte delle Poste Italiane. Sono due reati penali.
Messaggio 211 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

vania.cecco
Utente della Community
grazie mille...
Messaggio 212 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

dj_symon86
Utente della Community
ragazzi io ho preso un cellulare dalla cina ma dopo un paio di giorni mi è spuntato questo:


3/31/2008 21:33 SR - Shipment Received at Origin Depot
4/1/2008 10:04 UL - Shipment Uplifted from Origin
4/1/2008 14:22 HA - Shipment Arrived at Transit Hub
4/1/2008 23:27 HU - Shipment Uplifted from Transit Hub
4/2/2008 11:05 WC - Shipment With Courier/Agent
4/2/2008 11:06 WC - Shipment With Courier/Agent
4/3/2008 09:52 ND - Not Delivered shpt arrive in milan


che posso fare?
Messaggio 213 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

olos_76
Utente della Community
e io che credevo di essere l' unica, non ho letto tutti i messaggio, ma me ne sn bastati alcuni per capire che schifezza di poste abbiamo in Italy....la dogana roserio mi ha mandato tramite raccomandata un foglio da compilare e spedire tramite fax per lo sdoganamento di un pacco acquistato a singapore...non ho avuto più alcuna risposta!!! non ho parole, mi vien solo da dire che schifo!!!! mi sa tanto che il pacco non lo vedrò mai più grazie a quegli stronzi, la cosa che mi da fastidio è che ho pagato correttamente più di 2 mesi fa, che rabbia!!! ma nn si può fare qualcosa a riguardo? intanto io ogni giorni mando lo stesso fax...che miserie....
Messaggio 214 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

blualpes
Utente della Community
dopo un mese ho riavuto il mio integratore alimentare dagli usa, dopo aver inviato i documenti richeisti e i 6,33 euro! Ho dovuto pagare 16€ al postino! Bastardi!
Messaggio 215 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

blualpes
Utente della Community
ho spedito i documenti il 2 aprile e ho ricevuto il pacchetto oggi.
Messaggio 216 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

pierfo0
Utente della Community
ATTENZIONE numero verde dogane 848800898 provato in data odierna e funzionante !!!!!!
Messaggio 217 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

bfreeb82
Utente della Community
Salve, pure io ho ricevuto la raccomandata di sdoganamento da roserio... 😞 Una domanda: dice che dopo un'analisi è risultato un valore non congruo rispetto al contenuto dichiarato dal venditore (che ovviamente ha dichirato come oggetto un giocattolo mentre invece è un orologio...), e come esito dice: "in caso di fattura non pervenuta verranno calcolati i diritti doganali sul valore rilevato di 70€". Che significa secondo voi? Che per loro il valore dell'orologio è di 70€ o che i diritti doganali da pagare sono di 70€? Aiutatemi, grazie...
Messaggio 218 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

stella106
Utente della Community
verranno calcolati i diritti doganali sul valore rilevato di 70€

salve bfreeb82
vuol dire che per loro il valore e' di 70 Euro e su quel valore verranno calcolate le tasse doganali.

manda loro la copia della ricevuta paypal che attesta quanto effettivamente pagato
ciao
Messaggio 219 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

80priscy
Utente della Community
Salve...
anche io stessa sorte ma con un problema aggiuntivo...a me non è arrivato assolutamente questo maledetto BARRE CODE... dal n. verde dicono che è impossibile...io in realtà non l'ho trovato da nessuna parte...dicono che senza quello non possono dirmi nulla...che fare???
HELP ME...
Messaggio 220 di 625
Ultima risposta