in data 14-02-2006 10:53
in data 14-01-2011 23:52
Ma senti..oggi mi han risposto....dopo 3 mesi passati al telefono.!!!
ho la tracciatura davanti a me mentre parlo con questa persona del cento postale linate csi.
gli dico che il pacco è arrivato il giorno 7 otobre 2010 ,messo in laorazione il giorno 11 novembre,poi sparito..
lui mi dice che il pacco non è mai entrato!!!!!Pensate che ho la tracciatura in diretta anche adesso davanti a me.
Ma facciamo qualcosa o no!!!!!!!!lo chiedo per la seconda volta!!!!abbiam scritto 22 pagine e oltre 535 disavventure,e va tutto bene??
in data 14-01-2011 23:56
Dimenticavo.. 0270203728 oppure/29/30/31/32/33/34/35 rispondono..
in data 24-01-2011 21:03
ciao pure io sn come te.. vuoi ke se nn si va alla dogana e gli dici in faccia che ti diano il pacco... nn te lo diano???
in data 25-01-2011 17:45
No, non te lo danno.
in data 23-02-2011 16:05
Magari bastasse quello....pacco LJ spedito dagli usa il 27 gennaio, ancora nessun segno di vita, nessuna richiesta di sdoganamento, nessun segno. E intanto i giorni per il reclamo corrono... Non fosse che il venditore è stato disponibilissimo e correttissimo l'avrei già fatto.
in data 25-02-2011 08:03
E avresti fatto male. E' molto raro che i venditori Usa, specie se powerseller, ti diano fregature, quindi se loro hanno spedito la colpa è delle nostre poste, e mi sembra doveroso aspettare almeno per tutto il tempo consentito. In casi normali ci vogliono non meno di 20 giorni, e a volte di più. Inoltre, accettando una spedizione non tracciabile, hai accettato anche i rischi connessi, io se ci tengo a un acquisto chiedo di mandarmelo per priority parcel o raccomandata. E' questa frenesia della contestazione (in aggiunta ai pacchi rubati o smarriti) che costringe i venditori esteri a tagliare fuori l'Italia. A parte quella di scrivere don't ship to Italy, ho visto altre trovate: un venditore fa pagare 3,50$ per tutti gli altri paesi e 9,50$ per l'Italia.
in data 25-02-2011 09:30
La penso come te, Gabri3322, ho piena fiducia nel venditore. Purtroppo l'errore è stato mio: poco tempo fa avevo ricevuto un altro pacco dagli usa, sigla CJ, tracciabilissimo. Quando ho capito che gli LJ lo erano solo negli usa ormai il pacco era in viaggio. Non mi resta che sperare.
in data 25-02-2011 11:37
Certo, d'altra parte anche con i tracciabili non si è mai sicuri, fammi sapere quando ti arriva!
in data 12-05-2011 11:31
Ho acquistato più prodotti nel mese di febbraio dalla Corea e dalla Tailandia. Non ho alcuna notizia in merito. Il venditore mi ha rimborsato i soldi, ma non ho capito cosa è accaduto. Avrò fatto una decina di telefonate, nessuno ha idea di ciò che succede. Almeno sapere se devo pagare dazio o meno. Nessuna informazione. La spedizione è Aerea. Fatemi sapere se con la stessa spedizione avete avuto problemi. Io credo di andare alla POLIZIA POSTALE a far denuncia. Grazie.
in data 02-11-2011 20:15
salve a tutti..volevo smentire tutte le segnalazioni fatte in questo forum..ho comprato un oggetto dall' inghilterra spedito con la royal mail e in italia con le poste..il pacco è arrivato regolarmente a milano roserio ( luogo incriminato)..mi è stato recapitato da poste italiane proprio oggi..hanno rispettato i termini di consegna..non sò se è un caso o una fortuna..ma tutto è andato bene..con questo volevo dire che nonostante i problemi che abbiano le poste dobbiamo avere fiducia in loro..a presto grazie..