annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

fragolajap
Utente della Community
Qualcuno sa il numero telefonico per telefonare all'ufficio Milano Roserio dove ho ferma una raccomandata da sdoganare da oltre 10 giorni?Ho provato a telefonare a vari numeri della dogana di linate e malpensa trovati sul forum ma risponde un messaggio registrato incomprensibile o non risponde nessuno a seconda dei numeri!!!
Messaggio 1 di 625
Ultima risposta
624 RISPOSTE 624

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

bassgio53vr
Utente della Community
Non é possibile che una semplice confezione di probiotici proveniente dagli U.S.A ordinata il 27/02/201 arrivata in dogana circa il 26/ 03/2018, abbia ancora da arrivarmi e quando arrivera' si dovra' pagare una tassa.É solamente indecente.Oggi siamo al 18/04/ 2018. Basso Giorgio
Messaggio 581 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO


@bassgio53vr@  ha scritto:
Non é possibile che una semplice confezione di probiotici proveniente dagli U.S.A ordinata il 27/02/201 arrivata in dogana circa il 26/ 03/2018, abbia ancora da arrivarmi e quando arrivera' si dovra' pagare una tassa.É solamente indecente.Oggi siamo al 18/04/ 2018. Basso Giorgio

Avevi già importato in precedenza quel genere di prodotto?  Avevi verificato prima che fosse importabile o se fossero necessari adempimenti per poterlo importare?

 

I prodotti alimentari o gli integratori alimentari sono tra i prodotti più critici da importare e ciò che non è proprio interdetto all'importazione (cioè non si può importare) è di solito soggetto a controllo sanitario (altrimenti detto visto sanitario) il che ne allunga le tempistiche di sdoganamento, già lunghe di per sè, ed in genere comporta un aggravio di spesa (il costo del visto).

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 582 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

armani3403
Utente della Community
Salve, qualcuno è andato direttamente a Rosario per ritirarlo da loro.
Messaggio 583 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

Buongiorno, qualcuno sa se esiste un mercatino a Roserio (o nei pressi) dove poter riacquistare a metà prezzo la merce che ci hanno sottratto?

Messaggio 584 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

Milano Ria: Ladri legalizzati.
Messaggio 585 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

POSTE ITALIANE - CENTER FOR POSTAL MECHANIZATION ROSERIO MI2
 
ADDRESS   Via Cristina Belgioioso 20157 Milan (MI)
 
TELEPHONE NUMBER   02 356381
Messaggio 586 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

riatr-0
Utente della Community
 
Messaggio 587 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

valesam-33
Utente della Community
Io ho il pacco bloccato da un mese a Milano roserio e nessuno risponde e le poste non sanno che fare mi è stato detto di andare io a ritirarlo ma come faccio da Torino ???
Messaggio 588 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

Ciao ragazze i è la festa delle donne! Come immaginate sono passato dalle forche caudine anche io. Ia 1 volta x 1 mese x questa 2 è già + del mese. Ia soluzione è che tutti i ladri degli aereoporti sono stati trasferiti alle poste con aumento di stipendio. In 1 nazione dove i politici si sono fatti le leggi x non finire in galera tutti i ladri come loro ne approfittano.! Penserete mica che il direttorato dei parassiti non ne sappia niente? lo sanno persino in Cina ! Ciao. Dan51
Messaggio 589 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

Se a qualcuno puo' interessare  il numero dogana Roserio e ' gratuito ed e' 800083083.

mi ha risposto una persona molto gentile ma non mi e' stata di alcun aiuto.La mia raccomandata proveniente da Cina (pur giacendo a centro  operativo poste italiane Roserio da 21 marzo)non e' ancora registrata in Dogana.Mi ha anche confermato che le giacenze sono enormi e che essendo vicini a Pasqua i tempi di lavorazione saranno enormi. Mettersi l'anima in pace.

Messaggio 590 di 625
Ultima risposta