annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Collegamento carta di credito epr cominciare a vendere aiuto?

manurezz2014
Utente della Community

Ciao a tutti sono nuovo su ebay, volevo cominciare a vendere sono un negozio e volevo vendere la merce del mio negozio su ebay. Ho visto che per vendere devo aggiungere la carta di credito o paypal, su paypal però devo perforza mettere una carta di credito associata al mio nome che ora non ho. Mentre se faccio paga con carta dic redito posso mettere anche quella di un altro, Io voelvo mettere quella di mio cugino, abitiamo vicini e mi faceva questo favore per un po' finche non me ne faccio una io da collegare a paypal, sono andato alle Poste ma hanno finito le tessere e devono arrivare, se aggiungo questa di mio cugino per un periodo posso intanto vendere e poi in futuro cambiare il metodo?

Penso di si però il dubbio è questo, Mio cugino questa tessera prepagata l'aveva già intestata al suo ebay anni fa solamente che il suo ebay è stato limitato alle vendite per motivi di stelline ha detto, comunque a parte questo, se la tessera risulta associata al suo ebay potrebbero sospendere anche il mio già subito anche se non c'entra assoluta,mente niente con quello la di mio cugino? Fatemi sapere, prima di farlo aspetto un momento per quello.

Saluti

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda