in data 28-03-2014 08:04
Salve,
sono in una situazione che mi lascia un tantino perplesso...
Dunque, e' da diverso tempo che Ebay mi manda delle email intimandomi
di pagare le commissioni per delle vendite che ho effettuato in passato, per
un ammontare di 28 euro.. Purtroppo le email provenienti da Ebay mi vengono
automaticamente spostate su un'altra cartella, e in tutto questo tempo sono
stato completamente ignaro di tutto.. Fino all'altro ieri, quando mi e' arrivata
una email da una agenzia di recupero crediti (portafoglio.Consumatori@it.intrum.com)
che mi intima di pagare il dovuto piu' delle spese per il loro servizio (a mio carico),
per una cifra complessiva di circa 40 euro da inviare tramite bonifico.
Ok, nessun problema, sono stato meno che furbo e merito di pagare per la
mia svista. Avrei inviato il bonifico oggi stesso, senonche' mi arriva un'altra email
da Ebay che mi avverte che il mio account e' stato sospeso e mi invita a pagare
tramite il sito. E, effettivamente, una volta entrato nel sito noto che e' possibile
pagare tranquillamente tramite l'apposito modulo.
Domanda: a chi dei due dovrei dare retta, e come dovrei pagare il dovuto?
Ho gia' inviato una email alla societa' di recupero crediti, e vorrei fare la stessa
cosa con l'assistenza clienti di Ebay, ma sono meno che pratico del sito e non
sono riuscito a trovare come e chi dovrei contattare, ragion per cui ho finito per
chiedere qui.
Vi ringrazio in anticipo per aver letto fin qui,
spero di poter risolvere questo mistero..
Saverio