annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho ricevuto una email da una agenzia di recupero crediti

savvv87
Utente della Community

Salve, 

sono in una situazione che mi lascia un tantino perplesso...

 

Dunque, e' da diverso tempo che Ebay mi manda delle email intimandomi

di pagare le commissioni per delle vendite che ho effettuato in passato, per 

un ammontare di 28 euro.. Purtroppo le email provenienti da Ebay mi vengono

automaticamente spostate su un'altra cartella, e in tutto questo tempo sono

stato completamente ignaro di tutto.. Fino all'altro ieri, quando mi e' arrivata 

una email da una agenzia di recupero crediti (portafoglio.Consumatori@it.intrum.com)

che mi intima di pagare il dovuto piu' delle spese per il loro servizio (a mio carico),

per una cifra complessiva di circa 40 euro da inviare tramite bonifico.

 

Ok, nessun problema, sono stato meno che furbo e merito di pagare per la

mia svista. Avrei inviato il bonifico oggi stesso, senonche' mi arriva un'altra email

da Ebay che mi avverte che il mio account e' stato sospeso e mi invita a pagare 

tramite il sito. E, effettivamente, una volta entrato nel sito noto che e' possibile

pagare tranquillamente tramite l'apposito modulo.

 

Domanda: a chi dei due dovrei dare retta, e come dovrei pagare il dovuto?

Ho gia' inviato una email alla societa' di recupero crediti, e vorrei fare la stessa

cosa con l'assistenza clienti di Ebay, ma sono meno che pratico del sito e non

sono riuscito a trovare come e chi dovrei contattare, ragion per cui ho finito per

chiedere qui.

 

Vi ringrazio in anticipo per aver letto fin qui,

spero di poter risolvere questo mistero..

 

Saverio

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda