annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

"Uso non autorizzato del tuo account"

godpiros
Utente della Community

Ciao a tutti, ormai da diversi mesi mi succede questo...

entro su ebay dal pc e faccio qualche azione(tipo metti un oggetto tra gli osservati, lascia un feedback, ecc) e puntualmente dopo pochi minuti ebay mi blocca l'account costringendomi a cambiare password.

Ogni volta ricevo una mail con scritto:

Oggetto: MC010 Uso non autorizzato del tuo account - Azione richiesta‏
Testo: Il tuo account eBay è stato temporaneamente bloccato in quanto potrebbe essere stato usato da un altro utente senza la tua autorizzazione. Abbiamo intrapreso alcune azioni per proteggerlo. Le eventuali attività non autorizzate, come inserzioni, acquisto o vendita, effettuate con l'account sono state annullate. Tutte le tariffe associate sono state accreditate sul tuo account. Le inserzioni rimosse sono elencate alla fine di questo messaggio. Possiamo in ogni caso assicurarti che i dati della tua carta di credito si trovano su un server protetto inaccessibile a soggetti non autorizzati. E continua dicendo che l'unico modo è andare sul sito, fare password dimenticata e impostarne un altra...avrò cambiato già almeno una decina di password...come è possibile che ogni volta mi venga bloccato l'account? E sopratutto potrebbe essere vero che qualcuno tenti di accedere al mio account?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda