annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

223284069248

Ho ricevuto dei modellini fracassati da un venditore francese che li ha spediti in una busta senza imballarli. Dopo una serie di email inutili gli ho dato un feed-back negativo. Bene, il mio feed back dopo alcuni giorni è sparito dall'account del venditore...

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

223284069248

Ri-Ciao

Ribadisco anche qui:

 

Se hai preannunciato il rosso prima del suo rilascio tramite messaggistica...il venditore per regolamento...può richiedere la sua rimozione all'assistenza ebay!

 

https://www.ebay.it/pages/help/policies/feedback-extortion.html


Non consentito

Esempi di commenti di Feedback usati a scopo di estorsione

Il venditore rifiuta di spedire l'oggetto o di rimborsare l'acquirente se questo non lascia un Feedback positivo o una valutazione dettagliata del venditore buona.

Il venditore non consente all'acquirente di utilizzare la garanzia del produttore o del rivenditore inclusa nell'inserzione se l'acquirente non lascia un Feedback positivo o una valutazione dettagliata del venditore buona.

L'acquirente minaccia di lasciare un Feedback negativo o una valutazione dettagliata del venditore bassa se non riceve un rimborso completo o parziale - a meno che ciò non sia previsto dall'inserzione originale o coperto dal programma Garanzia cliente eBay.

L'acquirente ritiene che le spese di spedizione e imballaggio siano troppo elevate e dice che lascerà un Feedback negativo o una valutazione dettagliata del venditore bassa se il venditore non le riduce.

L'acquirente minaccia di lasciare un Feedback negativo o una valutazione dettagliata del venditore bassa se il venditore non accetta la restituzione dell'oggetto e si fa carico le spese di spedizione della restituzione - a meno che ciò non sia previsto dall'inserzione originale o coperto dal programma Garanzia cliente eBay.

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta