in data 11-11-2014 12:15
11-11-2014 12:26 - modificato 11-11-2014 12:27
Hai comprato tranquillo...
È con le modalità di pagamento che hai scelto che io lo sarei di meno... Decisamente di meno...
Il venditore non ha paypal che figura tra le possibilità
Se posso essere curiosa, di che cifra stiamo parlando?
Dall'agitazione direi abbastanza sostanziosa...
E già che ci siamo, di che ogg. si tratta?
in data 11-11-2014 12:29
Fabio per favore,
fai il copia incolla del titolo dell'inserzione di cui parli...per ora non pagare proprio un bel niente!!!
in data 11-11-2014 12:30
'Giorno Esimia Collega
è da un po' che non ci si legge assiduamente?
Tutto bene???
in data 11-11-2014 12:39
@robertobonsai ha scritto:'Giorno Esimia Collega
è da un po' che non ci si legge assiduamente?
Tutto bene???
Buongiorno Collega
È vero. Purtroppo con questo tempo del... piffero la connessione è capricciosa.
Per il resto tutto bene grazie. E tu?
Mi par di capire di sì... Leggendo qua e là;)
11-11-2014 12:42 - modificato 11-11-2014 12:43
Sì grazie tutto ok!
mi do' da fare come è giusto che sia...l'ufficio attico a pareti tutte a vetro...non solo va guadagnato ma anche saputo mantenere!
I meriti acquisiti non mi permettono di riposare sugli allori!!!
11-11-2014 17:43 - modificato 11-11-2014 17:46
Segui i consigli degli altri io ti posso suggerire di preferire i venditori che offrono condizioni ben chiare, limpide e il pagamento con paypal (mai però l'opzione amici e parenti) perchè è il metodo di pagamento che ti può garantire qualche sicurezza in più come un'eventuale restituzione in caso di controversia e reclamo risolto a tuo favore.
in data 12-11-2014 14:52
Aveva anche paypal come metodo di pagamento ma io non ce l'ho 😞 anche se credo che adesso ne farò una dato che ho intenzione di non fermarmi con gli acquisti 🙂
Comunque non è una cifra spropositata, sono 90€ per extension capelli (io sono una donna ma non so perchè come nick name mi compaiono solo le prime lettere del nome e del cognome)..
Il venditore è stato molto gentile a rispondere poi ai miei messaggi, ha un feedback positivo al 99.7% quindi direi che posso stare tranquilla 🙂 grazie!
@odessa3408 ha scritto:Hai comprato tranquillo...
È con le modalità di pagamento che hai scelto che io lo sarei di meno... Decisamente di meno...
Il venditore non ha paypal che figura tra le possibilità
Se posso essere curiosa, di che cifra stiamo parlando?
Dall'agitazione direi abbastanza sostanziosa...
E già che ci siamo, di che ogg. si tratta?
in data 12-11-2014 14:59
Con una qualsiasi carta prepagata puoi effettuare il pagamento tramite paypal come utente non registrato (con una piccola commissione) però vrai tutte le tutele dell'acquirente che vigono con quel metodo di pagamento!
Chiederei dunque il reinvio della fattura per procedere in tal senso!
in data 15-11-2014 13:28