annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Account violato

blu301209
Utente della Community

Da ieri non sono piu' riuscito ad entrare nel mio account ; verificando i dati personali ho scoperto che la mail era stata cambiata ...con una mail con indicatore Paese .ru e cosi' pure la password. Ho chiuso l'acccount e ne ho creato uno nuovo , pero' cosi' facendo ho perso i miei 264 Fback positivi.....c'e' rimedio ???

Grazie1000 anticipati

Fabrizio ex blu2260

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Account violato

Vedo delle inserzioni sul tuo vecchio account, una in corso.

L'account non sembra chiuso, proprio perchè c'è una inserzione in corso, contatta l'assistenza telefonicamente e cerca di risolvere, un account rubato con tutti quei feedbacks può fare molti danni.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Account violato

Grazie mille .....ma telefonare dove??

Fabrizio

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Account violato

Proprio a digiuno eh?

In alto o in basso in ogni pagina c'è un menu "aiuto e contatti", cliccalo e naviga nelle pagine dovrebbe esserci un tema specifico sulla protezione dell'account, in fondo a molte pagine dell'aiuto c'è una cosa del genere:

Cattura.JPG

cliccando su "contattaci" visualizzerai il numero da chiamare e sotto di esso un codice usa e getta che servirà per identificarti, una cosa del genere:

Cattura2.JPG

Ora è tardi ma domattina fallo, non dormirci sopra perchè se truffano gente con il tuo account non c'è tanto da star sereni.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta