in data 01-04-2019 19:13
Da ieri non sono piu' riuscito ad entrare nel mio account ; verificando i dati personali ho scoperto che la mail era stata cambiata ...con una mail con indicatore Paese .ru e cosi' pure la password. Ho chiuso l'acccount e ne ho creato uno nuovo , pero' cosi' facendo ho perso i miei 264 Fback positivi.....c'e' rimedio ???
Grazie1000 anticipati
Fabrizio ex blu2260
in data 01-04-2019 21:08
Vedo delle inserzioni sul tuo vecchio account, una in corso.
L'account non sembra chiuso, proprio perchè c'è una inserzione in corso, contatta l'assistenza telefonicamente e cerca di risolvere, un account rubato con tutti quei feedbacks può fare molti danni.
Ciao
in data 02-04-2019 18:52
Grazie mille .....ma telefonare dove??
Fabrizio
in data 02-04-2019 20:43
Proprio a digiuno eh?
In alto o in basso in ogni pagina c'è un menu "aiuto e contatti", cliccalo e naviga nelle pagine dovrebbe esserci un tema specifico sulla protezione dell'account, in fondo a molte pagine dell'aiuto c'è una cosa del genere:
cliccando su "contattaci" visualizzerai il numero da chiamare e sotto di esso un codice usa e getta che servirà per identificarti, una cosa del genere:
Ora è tardi ma domattina fallo, non dormirci sopra perchè se truffano gente con il tuo account non c'è tanto da star sereni.
Ciao