annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquirente truffatore

tottano_9
Utente della Community
Buongiorno ho venduto degli oggetti su ebay per un valore complessivo di più di 200 euro e non ho fatto pagare le spese di spedizione. Dopo pochi giorni mi contatta l'acquirente, un tedesco, insultandomi e dicendo che la merce da me venduta era falsa e chiede un rimborso totale. Nonostante io sia sicuro al 100% che la merce è originale gli rimborso tutto e chiedo la restituzione della merce. L'acquirente mi dice che se non gli pago 17,99 euro per le spese di spedizione non mi da nulla indietro. Ripeto che io non gli avevo fatto pagare le spese di spedizione. Gli invio anche i 17,99 euro per le spese di spedizione. Dopo mi invia il numero di tracking per il tracciamento. Ma sono giorni che la merce non mi arriva e il numero di tracking non è disponibile. Inoltre mi ha anche lasciato dei feedback negativi e ha segnalato il mio profilo su ebay . Cosa posso fare??
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Acquirente truffatore

@tottano_9  ha scritto:
 Cosa posso fare??

mah a occhio direi rassegnarti a tutto. premesso che se ti aveva pagato con  paypal PROBABILMENTE alla fine poco cambiava, rimborsare PRIMA di aver ricevuto indietro la merce sei stato l'unico nel mondo a farlo. l'acquirente sarà pure diversamente onesto ma gliel' hai resa facilissima.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Acquirente truffatore

tottano_9
Utente della Community
Mi è arrivato il pacco che mi ha spedito . Ma è pieno di cartacce! Mi ha truffato! Ho chiamato paypal e mi hanno detto che non possono fare nulla! Possibile che non si possa fare niente? Non solo si è tenuto tutta la merce ma mi ha anche truffato!
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Acquirente truffatore

@tottano_9  ha scritto:
Mi è arrivato il pacco che mi ha spedito . Ma è pieno di cartacce! Mi ha truffato! Ho chiamato paypal e mi hanno detto che non possono fare nulla! Possibile che non si possa fare niente? Non solo si è tenuto tutta la merce ma mi ha anche truffato!

Le truffe si denunciano, questo puoi, anzi devi, fare.

Dopodiché forse, con la querela redatta e depositata da fornire, puoi chiedere a PayPal la revisione della sua decisione.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Acquirente truffatore

tottano_9
Utente della Community
Quindi non mi resta altro che denunciare.. però non mi sembra giusto che per i venditori non ci sia nessun tipo di tutela
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta