annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Amazon Vs Ebay.. Amazon 6-0

alevan_72
Utente della Community

Mi è arrivato un buono da €70 da spendere da parte di Ebay, poi 2 mail successive che annullavano il buono...

Poi silenzio assoluto..

Complimenti!

Amazon è troppo avanti a confronto..

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Ciao.

Direi 70 a 0

Comunque 70€ su un acquisto da 100€......nemmeno Amazon può offrire tanto.

Legge 40 del 2004, art.12.Comma 6.
Chiunque, in qualsiasi forma, realizza, organizza o pubblicizza la commercializzazione di gameti o di embrioni o la surrogazione di maternità, è punito con la reclusione da tre mesi a due anni e con la multa da seicentomila a un milione di euro.Ora vediamo quanto vale la giustizia italiana!
Messaggio 2 di 12
Ultima risposta

Perché Amazon, a parte qualche sconto, offre buoni di acquisto per caso?

Messaggio 3 di 12
Ultima risposta

A volte i suoi sconti sono il meglio che si possa trovare su internet... ho visto anche oltre il 50 % di sconto... e i prezzi per certe cose sono già imbattibili rispetto ad altri siti...

Personalmente son iscritto in più panel di sondaggi, e devo dire che accomulare qualche coupon da 5-25 € per quel sito non è stato difficile... Anche se per ora non ho capito se siano cumulabili come per il credito itunes o no...

L'unica cosa che sarebbe ancora più top è una raccolta punti (cosa che invece per ebay è più comune in vari siti per recuperare soldi con i propri acquisti....), ma direi che si esagererebbe così XD

Se Amazo cominciasse a far vendere agli utenti privati gratutitamente come questo sito, mi sa che sarebbe la fine di ebay e mi dispiacerebbe...

Messaggio 4 di 12
Ultima risposta

Sinché amazon non la smetterà di essere direttamente concorrente dei suoi utenti venditori per molti aspetti, non potrà mai battere la concorrenza di Ebay. E per molteplici aspetti Ebay per i venditori mantiene ancora molti pregi che amazon proprio non ha. Credo che auspicare la fine di ebay per favorire la vittoria di un concorrente non solo non è cosa salutare, si crea il monopolio e la storia di ebay e della fine dei suoi concorrenti precedenti insegna molte cose, ma è da non auspicare assolutamente.

Il sistema di amazon per i venditori privati è decisamente ostile.

Messaggio 5 di 12
Ultima risposta

alby2855
Utente della Community

Se non sono indiscreto, qual era il motivo del buono da parte di ebay? A me non è mai arrivato nulla del genere 😕

Messaggio 6 di 12
Ultima risposta

non cè un motivo li mandano casualmente. il buono da 70 l'hanno mandato anche a me e a me ha funzionato.. peccato che a te no potevi avere ulteriore risparmio sulla gopro

Messaggio 7 di 12
Ultima risposta

Se esiste una Gopro.. ahahahah
Messaggio 8 di 12
Ultima risposta

Ciao..nessun motivo.

L'hanno inviato  e poi annullato, senza se e senza ma.

Customer care assente.

Messaggio 9 di 12
Ultima risposta

Mi dispiace...

Messaggio 10 di 12
Ultima risposta