in data 10-02-2016 10:35
in data 10-02-2016 10:46
in data 10-02-2016 11:03
Ciao a tutti,
non è giusto che un problema del genere sia segnalato solo in bacheca, anche io ci sono cascato purtroppo, gentile il venditore che mi ha annullato l'ordine.
Rispetto a tutto Ebay ma anche rispetto a noi, questo è quanto.
Una mail al mondo Ebay avrebbe sicuramente reso piu' rispettabile l'errore, l'avviso in bacheca non vale secondo me.
Magari essere tra i fortunati...... che lo hanno usato....
10-02-2016 11:04 - modificato 10-02-2016 11:06
@alicedellemeraviglie72 ha scritto:
Io ho ricevuto bia mail quedto buono da 70 euro ma mi dice che appartiene ad un altro account. Come posso risolvere?
ecco dovè finito il mio coupon !!!!!!!
attenzione a non cliccare su i link presenti in quella email, potrebbe essere falsa e potrebbero solarti l'account