in data 10-11-2012 20:22
Un saluto a tutti,
è da parecchi mesi che provo a cambiare l'indirizzo e mail; mi arriva la notifica al nuovo indirizzo e mail immesso, ma al link riportato nella mail, non riesco ad accedere
Mi spiego meglio: ogni volta e bai invia una mail al nuovo indirizzo dove comunica:
copia o scrivi questo indirizzo : wwww......bla bla etc etc, e inserisci questo codice 111111 per validare la mail...
ma a quell indirizzo non riesco a collegarmi perennemente !!
Alla fine ho contattato l assistenza e bay, mi hanno risposto celermente ma....aihmè ! per cambiare la mail mi chiedono oltre ai soliti dati personali, anche altri dati che ritengo siano abbastanza personali ( quali conto corrente bancario, password e mail...etc etc....ma scherziamo ???? )
Qualcuno che mi dia delle dritte per cambiare sta benedetta mail ??
grazie
in data 10-11-2012 20:24
Tanto per l'apprezzamento che hai nei confronti di ebay forse fai meglio a chiudere l'account.
Ci sono delle regole precise, se non ti sta bene vota con i piedi
in data 10-11-2012 20:41
Hai una dieta a base di limoni o sei dalla nascita acida ?
Mah....se hai risposto così per due cose che ho chiesto, chissà come devi essere nella vita reale
Non credo di aver scritto o chiesto nulla di offensivo e / o spregiudicatorio
in data 11-11-2012 00:19
Lupetto82 quello che probabilmente intendeva dire Chiaretta è che se contattando l'assistenza clienti ti chiedono quei dati per darti assistenza telefonica, evidentemente gli servono. Anche perchè io sapendo l'identità di una persona (non ci vuole molto a sapere nome cognome e data di nascita) potrei potenzialmente "rubarmi" un account. Il tuo conto corrente non penso sia un dato sensibile dato che lo si dà a tutti i clienti e la password è l'unica discriminante che permette di identificarti come proprietario dell'account. Se vuoi farti dare una mano dovresti mettere l'assistenza nelle condizioni di dartela 🙂
Saluti
Marco
in data 12-10-2014 21:36
anche io ho tentato di cambiare mail ed ho ottenuto lo stesso iter, che francamente mi sembra eccessivo, ma avrà sicuramente una sua ragione di esistere.
No, invece la cosa che mi sciocca veramente è l'atteggiamento di chiaretta, in tanti anni di forum non ho mai incontrato un utente del genere, non ho davvero parole. Ma è un master? è dello staff?
Lui aveva solo posto un dubbio più che legittimo in un tono del tutto lecito. Sono davvero esterrefatto da un atteggiamento del genere, ripeto in tanti anni di forum mai una cosa così.
A DIR POCO PAZZESCO!!!!!
04-12-2014 23:48 - modificato 04-12-2014 23:48
anche io sto cercando da un anno di cambiare indirizzo e-mail... stesso problema, link non funzionanti su e-mail di conferma.....
assistenza dice sempre le solite cose rivoltando sempre i problemi a un " lei non sa usare il computer "........ ma lo vogliono risolvere questo problema o no???????
in data
28-03-2015
18:45
- data ultima modifica
30-03-2015
09:51
autore
kh-laura
Anche io da diverso tempo provo a cambiare idirizzo email e non riesco.
Dopo dieverse mail con l'assistenza e dopo diverse telefonate, oggi pomeriggio l'ultimo interlocutore di ebay mi ha detto che dal 18 marzo 2015 i privati NON POSSONO CAMBIARE INDIRIZZO EMAIL E DEVONO SE VOGLIONO FARLO ATTIVARE UN ALTRO ACCOUNT PERDENDO TUTTI I FEEDBACK E IL PUNTEGGIO....
Gli ho risposto che dovrebbero scriverlo sul regolamento di ebay.
in data 15-04-2015 19:36
Identico problema... Mi sembra una cosa assurda! Cancellare un account con i relativi feedback, " coltivati" con cura e serietà verso tutti gli utenti, per un banale aggiornamento dei propri dati. Spero possano risolvere.
in data 16-04-2015 13:48
Ciao,
siamo spiacenti per qualsiasi malinteso e inconveniente.
Ti informiamo che è possibile modificare l’indirizzo email come confermato alla pagina http://pages.ebay.it/help/account/change-account.html
Se il problema persiste ti suggeriamo di cambiare browser e di eliminare i cache & cookies.
Grazie mille per la tua attenzione e pazienza.
Saluti,
Federica
Il team di eBay
in data 16-04-2015 14:20