in data 16-02-2018 14:15
SALVE SONO IN DIFFICOLTA' POICHè A DICEMBRE FECI UN ACQUISTO SENZA ESSERE REGISTRATA; AD OGGI LA CONSEGNA NON è STATA ANCORA EFFETTUATA E NON SO COME PROCEDE IN QUANTO QUESTO ORDINE FATTO NON RISULTA NELL'ACCOUNT CHE HO FATTO SUCCESSIVAMENTE. COME RISOLVO LA QUESTIONE? GRAZIE
in data 16-02-2018 14:35
@pigio.it.8zquilsqrha scritto:SALVE SONO IN DIFFICOLTA' POICHè A DICEMBRE FECI UN ACQUISTO SENZA ESSERE REGISTRATA; AD OGGI LA CONSEGNA NON è STATA ANCORA EFFETTUATA E NON SO COME PROCEDE IN QUANTO QUESTO ORDINE FATTO NON RISULTA NELL'ACCOUNT CHE HO FATTO SUCCESSIVAMENTE. COME RISOLVO LA QUESTIONE? GRAZIE
All'epoca dell'acquisto eBay ti registrò un account provvisorio che a fine procedura avresti potuto completare attribuendogli una password.
Rintraccia la mail che eBay ti mandò come conferma dell'acquisto, all'interno troverai l'ID (il nickname) che eBay ti atribuì automaticamente ed un link o un codice che dovevano servire pòer completarne la registrazione, se non riesci a farlo da sola dovrai chiamare l'assistenza e farti aiutare da loro a farlo:
Chiama eBay - Servizio clienti online
Il pagamento come lo hai fatto?
Ciao
in data 18-02-2018 20:57
La mail purtroppo la cancellai. Il pagamento lo feci tramite master card. Quindi come faccio?ti ringrazio
18-02-2018 21:01 - modificato 18-02-2018 21:02
@pigio.it.8zquilsqrha scritto:La mail purtroppo la cancellai. Il pagamento lo feci tramite master card. Quindi come faccio?ti ringrazio
Che vuoi che ti dica?
Hai messo insieme una tale infilata di fesserie che serve un miracolo per risolverle ed io..............i miracoli non li so fare.
Almeno la mail che hai ricevuto da PayPal dopo il pagamento (hai pagato con carta passando attraverso PayPal, anche in quel caso senza registrarti ) l'hai conservata o hai cacciato via anche quella?