annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ciao

nassirwijdan_0
Utente della Community
Ciao ho comprato ieri per la prima volta su ebay, dopo che ho acquistato sul mio account mi dice che ho pagato il venditore pero stamattina mi ha mandato un messaggio dicemdo che non ha ricevuto il pagamento come devo fare ? Grazie in anticipo
Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Ciao

@nassirwijdan_0 ha scritto:
Ciao ho comprato ieri per la prima volta su ebay, dopo che ho acquistato sul mio account mi dice che ho pagato il venditore pero stamattina mi ha mandato un messaggio dicemdo che non ha ricevuto il pagamento come devo fare ? Grazie in anticipo

Come avresti pagato?

In alcuni casi si può verificare la situazione in cui tu segnali solo l'intenzione di voler pagare con un determinato metodo (il bonifico ad esempio) ma ovviamente per pagare effettivamente in questo modo il bonifico va fatto, non basta segnalarne l'intenzione.

Non so se sono stato chiaro

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Ciao

nassirwijdan_0
Utente della Community
Ma sul mio conto sono stati mandati quei soldi ..
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Ciao

nassirwijdan_0
Utente della Community

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Ciao

Io ti ho fatto una domanda precisa:

COME HAI PAGATO?

il resto era solo per giustificare la domanda non per spiegare cosa è successo perchè io non posso saperlo.

Chiaro?

Adesso vediamo se riesci a dare una risposta completa e chiara ad una domanda tanto semplice.

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Ciao

nassirwijdan_0
Utente della Community
Con carta di credito ho inserito il numero della carta e ho pagato comumque ho gia risolto gli è arrivato tardi ....!!!!!!
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta