annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Compro due volte la stessa cosa

maddagiu
Utente della Community
Scusatemi sono nuova e non molto pratica... Ho comprato un set di pennelli e intendevo pagare in contrassegno ma tra le opzioni mi dava esclusivamente carta di credito (anche se era stato precedentemente specificato che si potesse pagare in contrassegno) così ho cliccato su compralo ancora sicura di non averlo comprato prima poiché non mi ha dato conferma dell'acquisto ne ho pagato online! MA dopo qualche secondo è uscito scritto : grazie per aver acquistato più di un prodotto! adesso come posso annullare il secondo ordine? Ma poi cioè che miseria non mi è arrivata conferma neanche tra le email... Aiutatemi non voglio pagare il doppio
Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Compro due volte la stessa cosa

chiaretta
Utente della Community
Devi scrivere al venditore cliccando sulla pagina dell'oggetto, scendendo in fondo e andando a Fai una domanda

Sappi che non ha nessun obbligo di venirti incontro

Inoltre per il bene tuo e dei tuoi soldi evita il contrassegno che ormai in pochi accettano, se non paghi il postino/corriere non ti fa neanche toccare il pacco, e se ci sono dei problemi non hai nessun tipo di protezione.

Fatti emettere, se ancora non ce l'hai, una ricaricabile, e apriti un conto Paypal su www.paypal.it
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta