annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Coupon ebay

Salve a tutti, è da un paio d'anni che sono su ebay ma oggi per la prima volta ricevo un coupon sconto per acquistare. Ho cercato on-line ma non riesco a capire una cosa e mi rivolgo qui sperando che voi mi potreste aiutare. Come faccio a sapere per quale categoria di oggetti è valido il coupon? Nella email che ho ricevuto specifica solo che è valido per una spesa minima di 100 euro poi ci sono scritte le sezioni degli oggetti ma c'è una dicitura: " consigli su come usare il coupon". Qualcuno saprebbe spiegarmi questo? Grazie a chiunque risponda.
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Coupon ebay

Coupon ebay

decibel1962
Utente della Community
Leggi gli altri post: ci siamo cascati a migliaia. L'email è autentica ma sembra frutto di un errore. Ora ebay sta mandando email di scuse ma gli acquirenti ora sono obbligati nei confronti dei venditori. Se non si dovesse risolvere ci sono tutti gli estremi per una class action.
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Coupon ebay

@roberto.palazzolo1992 ha scritto:
Salve a tutti, è da un paio d'anni che sono su ebay ma oggi per la prima volta ricevo un coupon sconto per acquistare. Ho cercato on-line ma non riesco a capire una cosa e mi rivolgo qui sperando che voi mi potreste aiutare. Come faccio a sapere per quale categoria di oggetti è valido il coupon? Nella email che ho ricevuto specifica solo che è valido per una spesa minima di 100 euro poi ci sono scritte le sezioni degli oggetti ma c'è una dicitura: " consigli su come usare il coupon". Qualcuno saprebbe spiegarmi questo? Grazie a chiunque risponda.

Lascia perdere!!!

Leggi qua

febbraio 2016
***Scusate***

03 febbraio 2016 | 07:43p. CET

Gentili utenti, abbiamo riscontrato problemi tecnici legati ad un coupon del valore di 70 euro con scadenza 9 Febbraio 2016 che alcuni di voi hanno ricevuto. Questo coupon è stato inviato per errore, non è valido e, pertanto, non può essere utilizzato. Vi ringraziamo per la comprensione e ci scusiamo per ogni inconveniente causato da questa situazione. Se avete ricevuto il coupon, vi contatteremo nei prossimi giorni.

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta