annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DOMANDA SU VENDITORI OSSERVATI

alexbeka
Utente della Community
Salve a tutti. Volevo chiedere se osservo un venditore ho modo di avere una notifica ogni volta che mette in vendita qualcosa di nuovo? Un tempo si poteva di sicuro ora non lo trovo. Grazie in anticipo
Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

DOMANDA SU VENDITORI OSSERVATI

morpho7676
Utente della Community

il mio ebay--->account--->preferenze di notifica--->ricerche e venditori salvati.

prova con questo percorso, dovrebbe essere la soluzione giusta. 

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

DOMANDA SU VENDITORI OSSERVATI

eh no..... ce li ho già tutti spuntati con notifca settimanale.... loro mettono roba in vendita e a me non mi arriva nulla maremma impestata Uomo Triste

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

DOMANDA SU VENDITORI OSSERVATI

Se hanno un negozio e hanno attivato l'opzione della newsletter e tu sei iscritto alla suddetta newsletter, dovebbe arrivarti appena mettono in vendita oggetti nuovi. Se però non hanno un negozio non credo che ora ci sia un modo per vedere le nuove inserzioni, a parte ovviamente l'opzione "manuale" Uomo frustrato




*****
Non v'è nulla di più delizioso dell'ingenua e presuntuosa esaltazione che la razza umana fa di sé stessa: senza ombra di vergogna o di modestia, l'umanità sostiene di essere l'opera più nobile di Dio. (Mark Twain)

*****
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

DOMANDA SU VENDITORI OSSERVATI

in effetti sono privati...... 

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

DOMANDA SU VENDITORI OSSERVATI

Ahh, allora credo che tu non possa fare niente in automatico, credo che l'unica soluzione sia fare di volta in volta ricerche per venditore, però magari qualcuno che ne sa più di me può darti una risposta più positiva!




*****
Non v'è nulla di più delizioso dell'ingenua e presuntuosa esaltazione che la razza umana fa di sé stessa: senza ombra di vergogna o di modestia, l'umanità sostiene di essere l'opera più nobile di Dio. (Mark Twain)

*****
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta