annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ebay e disonesti

wfalco1w
Utente della Community

Voglio fare i miei complimenti a Ebay che involontariamente aiuta le persone disoneste. Ovviamente non scrivo qui come lo fa, perchè aprirei gli occhi a persone disoneste che ancora non hanno capito come con l'aiuto di ebay anche se involontariamente e senza nessuna verifica, permette legalmente di fregare i venditori.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Ebay e disonesti

@wfalco1w  ha scritto:

Voglio fare i miei complimenti a Ebay che involontariamente aiuta le persone disoneste. Ovviamente non scrivo qui come lo fa, perchè aprirei gli occhi a persone disoneste che ancora non hanno capito come con l'aiuto di ebay anche se involontariamente e senza nessuna verifica, permette legalmente di fregare i venditori.

Rispetto e comprendo la tua volontà di non entrare in dettagli, mi permetto solo di dubitare che le omissioni di eBay possano de facto rendere "legali" comportamenti del tutto fraudolenti.

Insomma chi truffa ne è penalmente responsabile nonostante la complicità, o la omessa vigilanza, di eBay e se ne fosse chiamato a rispondere, dovrebbe farlo nelle sedi preposte.

Non vorrei che si diffonda il falso convincimento che questa sia una zona franca o, da parte dei venditori, che ebay possa arrogarsi compiti di Polizia o Giurisdizionali che assolutamente non gli competono.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Ebay e disonesti

Negativo e non sono per niente d'accordo. Bisogna conoscere bene i fatti.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Ebay e disonesti

@wfalco1w  ha scritto:

Negativo e non sono per niente d'accordo. Bisogna conoscere bene i fatti.

Facceli conoscere e ne discutiamo (ma sono pronto ascommettere che non siano dissimili da molti altri già discussi nel Forum), ma io dubito che tu possa farmi cambiare idea, penalmente e civilmente le responsabilità degli atti sono sempre di chi li compie, qui su eBay non è diverso.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta