in data 31-10-2015 13:09
Non è possibile.
L'ultimo dei problemi è che non riesco a cambiare la password.
Vado nelle mie informazioni personali, metto la vecchia password (che per inciso ho dovuto inserire anche al login 10 secondi prima) e che ricordo alla perfezione, poi metto la nuova password, la ripeto per conferma e PAM!
"La password che hai immesso non corrisponde alla vecchia password. Riprova."
Ho riprovato 40 volte, anche copiando e incollando la password per essere sicuro di non aver sbagliato.
Ho perso 35 minuti a provare.
Niente.
AVETE I MILIARDI CON TUTTE LE COMMISSIONI CHE CI VAMPIRIZZATE e non fa mai una sega.
Non è la prima volta che la password mi dà problemi.
Giusto 15 giorni fa ho dovuto RECUPERARE la password via cellulare perchè la password CHE UTILIZZAVO DA 1 ANNO E MEZZO improvvisamente non funzionava più.
Non vi dico quanto ho dovuto insistere per cambiare l'indirizzo e-mail associato....
MA STIAMO SCHERZANDO?? Cioè il cambio password funziona è una cosa di base che funziona anche sul sito più lurido del pianeta. Se avessi necessità immediata di cambiarla che faccio? Aspetto di parlare con il vostro operatore al telefono???
Non vi sto a raccontare tutte le altre cose che ebay mi ha combinato perchè se no non finisco più.
Però visto che PAGO un servizio fior di commissioni, pretenderei un minimo di professionalità e non dovermi tutte le volte attaccare al telefono con un poveraccio del servizio assistenza anche per cambiarmi la password.
Mah... ridicoli
Scusate i toni ma di pazienza non ce n'è proprio più
in data 31-10-2015 13:41
sono pienamente d'accordo con te, non se ne può più, il servizio è pessimo rispetto alle cifre da vampiro che si pagano, stò pensando di uscire definitivamente da ebay. Saluti.
in data 31-10-2015 15:30
in data 31-10-2015 16:44
perchè si può avere 2 password diverse tra ebay e forum.
in data 31-10-2015 16:58
@morpho7676 ha scritto:perchè si può avere 2 password diverse tra ebay e forum.
acc
questa non la sapevo, e come si fa materialmente a mettere una passw diversa???
in data 31-10-2015 17:03
in data 31-10-2015 17:58