annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Messaggi - Rispondi

lugligino
Utente della Community

Se apro un messaggio nella mia casella di Posta in arrivo sono presenti solo i tasti elimina, archivia, sposta in ... ma non vedo il tasto rispondiSmiley frustrato ma capita solo a me?

Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

Messaggi - Rispondi

odessa3408
Utente della Community

Ciao

Io il tasto per rispondere ce l'ho, ad esempio, in fondo al messaggio ricevuto. In alto, invece, ho le tue stesse diciture.

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

Messaggi - Rispondi

In fondo ai miei messaggi ci sono gli stessi pulsanti presenti in cima e il tasto rispondi non c'è.

Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

Messaggi - Rispondi

è perchè ti manca la L

Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

Messaggi - Rispondi

modificato! Uomo Lingua

Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

Messaggi - Rispondi

Smiley Triste

Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

Messaggi - Rispondi

desyanima
Utente della Community
Buongiorno a tutti, purtroppo ho lo stesso identico problema. Il tasto per rispondere non compare in nessun punto dell'interfaccia... Potrebbe essere un'incompatibilità con firefox? Con l'Adblock? Quì risposte al problema non ne vedo.
Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

Messaggi - Rispondi

Ti posso dire che firefox non c'entra. A me il rispondi è ricomparso in firefox, anche usando l'ADblock, ma non sono riuscito a capire il perché. Noto comunque che non compare in alcuni tipi di messaggi come quelli che provengono direttamente da Ebay e anche in quelli che riguardano transazioni terminate da più di 90 giorni.

Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

Messaggi - Rispondi

@lugligino ha scritto:

ome quelli che provengono direttamente da Ebay e anche in quelli che riguardano transazioni terminate da più di 90 giorni.

bè e questo non ti dice nulla???? vuol dire che non puoi rispondere...... a messaggi ai quali non si puo' rispondere

Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

Messaggi - Rispondi

A te era chiaro? Forse altri non lo avevano capito. Penso di aver dato loro una piccola informazione.
Messaggio 10 di 10
Ultima risposta