annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

OGGETTO NON RICEVUTO

Oggetto non ricevuto. Sollecitato ma senza risposta.

Cosa posso fare?

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

OGGETTO NON RICEVUTO

@principessa*2011 ha scritto:

Oggetto non ricevuto. Sollecitato ma senza risposta.

Cosa posso fare?

per esempio essere meno criptica. quando lo hai comprato? dove era locato? con che metodo hai pagato? che oggetto è?

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

OGGETTO NON RICEVUTO

chiaretta
Utente della Community
Comprare un aspirapolvere che nel centro commerciale sotto casa sarebbe costato piu' del doppio da uno appena iscritto e non registrato come commerciante e' proprio andarsela a cercare!
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

OGGETTO NON RICEVUTO

maremma impestata a me un mi riesce più andare a vedere icchè compra qualcuno sei troppo brava chiaretta Smiley LOL

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

OGGETTO NON RICEVUTO

ho un grosso problema che mi rode davvero

ho comprato in ebay.com da un venditore americano una collana cinese vintage + spedizione 178 dollari

l'oggetto e' stato spedito ad un'altra persona ed a me un altro oggetto , una collana d'ambra

il fornitore mi ha chiesto di rimandargli la collana di ambra e mi ha detto che mi avrebbe mandato la mia collana

io ho rinviato a mie spese la collana di ambra e poi non ho ricevuto piu' niente

scrivo ad ebay e anche al fornitore e non mi rispondono ne' l'uno ne' l'altro

il problema e' che e' ebay usa e non italia e io non so piu' cosa fare

alessandramirtilla

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

OGGETTO NON RICEVUTO

Mai rispedire all'altro acquirente perche' come hai constatato a tue spese se quello non fa la stessa cosa tu perdi soldi e oggetto.

Al di la' di un'improponibile causa internazionale non vedo come tu possa ottenere ragione, mi dispiace

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta