in data 25-03-2020 09:27
in data 25-03-2020 10:19
@laiser81 ha scritto:
Buongiorno, l oggetto acquistato risulta rimosso nella cronologia degli ordini. Cosa bisogna fare?
Se si trattava di prodotti attinenti all'emergenza virale in corso la rimozione potrebbe essere dovuta alle policy restrittive che eBay sta attuando per evitare il più possibile speculazioni e/o truffe, questo naturalmente non esclude che possa trattarsi di altra tipologia di prodotti e/o che la rimozione sia avvenuta per altri motivi.
Comunque contatta il venditore e verifica, se non lo sai già, se ha spedito, se hai pagato con PayPal (chissà perchè non scrivete mai la cosa più importante) hai 180 giorni per aprire un reclamo direttamente dal tuo conto PayPAl.
Ciao
in data 26-03-2020 09:12
in data 31-03-2020 22:05
in data 01-04-2020 11:43
in data 02-04-2020 12:13
quindi non arrivera? il rimborso