in data 26-01-2016 11:58 - data ultima modifica 26-01-2016 15:11 autore kh-valeria
Salve, secondo voi e le vostre esperienze, questo prodotto potrebbe essere una truffa? Ho contattato il venditore, afferma che il prodotto sia originale, però gli ho chiesto se si potevano agevolare i tempi di spedizione e mi ha detto che se avessi pagato e gli avessi messo un feedback positivo, i soldi gli sarebbero arrivati e mi avrebbe spedito subito il prodotto in modo tale da arrivarmi più in fretta il prodotto. Gli ho chiesto se si poteva utilizzare una spedizione espresso e mi ha detto che non dipende da che tipo di spedizione si sceglie, ma in quanto tempo PayPal processa i soldi affermando che prima li processa e prima lo spedisce. Secondo voi è una possibile truffa?
in data 26-01-2016 12:07
TOGLI IL POTREBBE - QUELLA E' UNA TRUFFA SICURA
Pagato con PayPal? attraverso l'inserzione spero, se è così apri reclamo appena possibile.
Ciao
in data 26-01-2016 12:10
Fortunatamente non ho ancora acquistato il prodotto, quindi è una truffa al 100%?
in data 26-01-2016 12:10
in data 26-01-2016 12:17
@hantex96_5 ha scritto:Fortunatamente non ho ancora acquistato il prodotto, quindi è una truffa al 100%?
GARANTITO AL LIMONE
Ed i due feeds positivi ricevuti per le Play sono falsi come un soldo di stagno.
in data 26-01-2016 12:21
Ok, grazie mille a tutti per avermi aiutato!
in data 26-01-2016 12:26
@hantex
Qualche consiglio:
- mai limitarsi al prezzo, verificare sempre cosa fanno i commercianti seri, se quei prezzi sono impossibili per loro saranno impossibili per chiunque altro;
- controlla sempre che le caratteristiche dell'account del venditore siano compatibili con il tipo di vendite che sta facendo, un privato non può vendere 50 PS4 nuove (a prescindere dal prezzo), per farlo deve essere un commerciante e quel venditore non lo è;
- non chiedere mai al venditore se quel che sta vendendo è originale, anche se non lo fosse non potrebbe che rispondere garantendoti l'originalità, è abbastanza ovvio.
Ottimo colpo d'occhio per essere così inesperto.
Ciao
in data 26-01-2016 17:07