annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prezzo troppo basso

Salve , ho visto un annuncio per una fotocamera a 630 euro compra subito, mentre il prezzo reale si aggira intorno ai 1500-1600 euro e andando a vedere tra le inserzioni scadute c'è ne sono altre 2 vendute dallo stesso venditore nei giorni scorsi a soli 580 euro l'una, secondo voi è una truffa? Anche se l'account è del 2002 e ha 4 giudizi positivi di più di 6 mesi fa, però ha anche un altro paio di oggetti a prezzi più bassi rispetto ai prezzi normali di vendita, tipo un iphone 11 a 780 euro
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Prezzo troppo basso

Sembra proprio una truffa, attenzione perchè adesso con il fatto che molti saranno alla canna del gas si può cadere nell'inganno di credere che diventino plausibili anche le cose inverosimili, ma ciò che lo era prima resta tale anche ora.......anzi di più.

Comunque bisognerebbe vedere almeno una inserzione, posta il titolo esatto (SOLO IL TITOLO) no links o altri riferimenti diretti.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Prezzo troppo basso

Scusate se mi accodo.
Sto tenendo d'occhio da ieri una inserzione di telefoni nuovi che iper scontati vengono 700 e rotti euro cad., compra subito.

Il venditore, tedesco e utente dal 2007, ha 5132 feedback 100% positivo, sia come acquirente che come venditore. 0 feedback nell'ultimo mese, 23 negli ultimi 6 e 97 nell'ultimo anno.

La cosa strana è che tutti i feedback sono riferiti a compravendite di max 30/40 euro, quindi questa sarebbe la sua prima inserzione per oggetti da centinaia di euro. 

Accetta solo bonifico.

Fino a ieri 0 venduti, stasera 18 venduti e quasi esaurito.

Che fare?

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Prezzo troppo basso

Germania - Solo bonifico - prezzo basso = starei alla larga anche se fosse buono. i feed sono perfettti ma porebbe essere furto di account. per quelle cifre non mi porrei neanche il problema. poi i soldi sono tuoi.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Prezzo troppo basso

Di quel venditore si sta parlando qui:

https://community.ebay.it/t5/Regole-generali-sugli-acquisti/Mi-date-una-vostra-opinione/m-p/862940#M...

E' UNA TRUFFA, l'account del venditore è rubato.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta