annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Processore prezzo troppo basso

lorenzolore
Utente della Community
Salve, qui di seguito linkerò il collegamento per un acquisto a cui sarei interessato... Tuttavia mi puzza la poca trasparenza che trapela dalle descrizioni di venditore e spedizione.

https://www.ebay.it/itm/AMD-Ryzen-5-2600-CPU-BOX-Prozessor-6-Core-3-4GHz-Socket-AM4-YD2600BBAFBOX-/1...

Per un costo tutto sommato così esiguo secondo voi ne vale la pena tentare o è un errore fatale?
Ringrazio Anticipatamente e attendo risposta.
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

Era una truffa, l'inserzione è stata rimossa.

L'idea che si possa svendere in quel modo ha fatto più danni della peste, quindi se il prezzo pare troppo baso scappa perchè il trucco c'è sempre.

Nel caso specifico tutte  le ultime inserzioni scadute che compaiono nella ricerca per titolo sono  truffe (nell'immagine ce ne sono solo una piccola parte):

Cattura.JPG

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

lorenzolore
Utente della Community
Terrò presente il consiglio, ho notato solo ora che è sparita l'inserzione, grazie ancora per la disponibilità.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Era una truffa, l'inserzione è stata rimossa.

L'idea che si possa svendere in quel modo ha fatto più danni della peste, quindi se il prezzo pare troppo baso scappa perchè il trucco c'è sempre.

Nel caso specifico tutte  le ultime inserzioni scadute che compaiono nella ricerca per titolo sono  truffe (nell'immagine ce ne sono solo una piccola parte):

Cattura.JPG

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

lorenzolore
Utente della Community
Terrò presente il consiglio, ho notato solo ora che è sparita l'inserzione, grazie ancora per la disponibilità.
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta