in data 23-04-2015 09:31
Buongiorno,
questo post vuol essere più un suggerimento che una domanda.
Sarebbe buona norma da parte di tutti i venditori lasciare il feedback positivo agli acquirenti che pagano subito l'oggetto acquistato.
Daltronde una volta pagato l'oggetto l'acquirente ha svolto tutti i suoi doveri, non credete?
Alcuni venditori già lo fanno, altri anche se professionisti aspettano di ricevere il feedback dall'acquirente.
Credo che se l'oggetto rispetta la descrizione e il venditore rispettai tempi di consegna la cosa sia fattibile senza problemi.
Buona giornata
in data 23-04-2015 09:36
L'unica buona norma da imparare, sei iscritto da dieci anni, mi stupisce che ancora tu non l'abbia compreso, e' che il feedback e' sempre stato facoltativo
in data 23-04-2015 09:37
Argomento già trattato centinaia di volte l'anno, basterebbe usare lo strumento di ricerca per farsi una idea delle opinioni dei frequentatori del Forum. (opinioni che peraltro non hanno mai influito di una virgola sulle decisioni dell'azienda)
Ciao
in data 23-04-2015 10:16
in data 23-04-2015 10:24
in data 23-04-2015 10:25
Come ti hanno fatto notare prima di me il feedback è facoltativo, quindi il discorso potrebbe anche semplicemente cadere qui.
Se invece volessimo approfondire, potremmo discutere sul fatto che il feedback serve a valutare la transazione nel suo complesso e secondo me la conclusione della transazione non è al pagamento dell'oggetto, bensì alla ricezione.
Quindi non condivido l'opinione secondo cui si potrebbe lasciare il feed all'acquirente subito dopo aver pagato: il feed decido di lasciarlo quando la transazione si è conclusa con la ricezione dell'oggetto e posso esprimere con serenità la mia valutazione (e qui ti parlo sia da compratore che da acquirente).
Ciao
in data 23-04-2015 10:41