annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

''Server non disponibile'' Ebay

pla_9293
Utente della Community

Salve,

vorrei sapere che problema ho con questo sito di cornuti di eBay che da l'altro ieri che mi sono iscritto per la prima volta e non mi fa contattare alcun venditore rimandandomi sulla pagina di errore con scritto che il server non è disponibile e che il problema non è mio ma loro. Oggi ho controllato l'inserzione e probabilmente è stato venduto il prodotto perchè è scaduta e questo lo per colpa di questo sito di merda che mi ha fatto perdere un offerta rarissima di un prodotto rarissimo.

Sono incazzato come una bestia.

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

odessa3408
Utente della Community

Questo è proprio il linguaggio migliore per ottenere un aiuto. 

Complimenti vivissimi! 

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Hai ragione ma sono troppo incazzato, ho scritto un altro messaggio (con linguaggio diverso da questo) ma niente, non volevo manco iscrivermi a eBay ma l'ho fatto per riuscire a mettermi in contatto con alcun venditori.
Questa è un azione semplice nel sito: vado sulla pagina di un venditore, clicco ''contatto'', inserisco numero oggetto e poi mi reinderizza su una pagina di errore in cui mi dice ''Il nostro server non è disponibile, ma sarà ripristinato a breve. Se hai ancora bisogno di aiuto, visita le nostre pagine di aiuto'' specificando che è un problema loro e non mio.

Purtroppo più di questo non posso essere preciso, non ho trovato nulla di simile su internet e nel forum, è un errore che mi ha dato appena mi sono iscritto e ho cercato di contattare il venditore.

L'inserzione è scaduta e potrebbe essere perchè l'oggetto è stato venduto ed è un prodotto rarissimo con un offerta economica unica quindi un po di nervosismo ci sta tutto se il problema persiste.

Specifico infine che non posso contattare nessuno tipo di venditore, nessuno che ha provato a dirmi se è un problema solo mio o su scala più grande.

Grazie comunque per la risposta
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Ok, capisco che la perdita di un oggetto possa creare un certo tipo di reazioni ma, nello scrivere, l'incavolamento dovrebbe aver tempo per sbollirsi un tantino.

Comunque sia, passiamo oltre.

Premetto che non sono molto 'istruita' sul piano informatico e quindi ragiono un po' per tentativi. 

A volte anche a me capita di non riuscire ad aprire determinate pagine, o ci mette tanto tempo. E cosa fare? Provo in questi modi:

- cambio browser

- provo da tablet e/o da smartphone (premetto, mai acquistare da tablet o smarthone, ma per fare domande...)

- chiudo la connessione (non ho l'ADSL o simili, vado in internet col telefonino tramite hot-spot, e quando trovo dei problemi di - connessione spengo momentaneamente tutto, e poi riprovo.)

Il più delle volte in questo modo si risolve, a meno che non dipenda da cause estranee al nosto computer o alla nostra linea Internet

Sono metodi spartani, lo so...

Un saluto

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Ho provato con 2 reti diverse ma il problema c'è lo stesso. Sono metodi che vale la pena provare sicuramente.. Io sinceramente all'inizio pensavo che questa situazione fosse dovuta ad una manutenzione del sito ma non sembre essere questa la causa.

Vorrei provare con un nuovo account ma prima voglio cancellare questo attuale. Avevo provato a farlo prima, cliccando chiudi account ma mi dice di mettere dati personali come numero di cell indizirizzo ecc.. che non penso minimimamente di inserire onestamente quindi a tal proposito vorrei chiederti un tuo parere sul metodo di eliminzaione account.

Ad ogni modo domani magari proverò a contattare eBay telefonicamente al numero verde.

Grazie per avermi risposto malgrado tutto,

Ciao
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Se non hai intenzione di usare questo account puoi cancellarlo se non hai oggetti da pagare o altro che ne possa impedire la chiusura.

Il numero di telefono puoi inserirlo senza problemi, nessuno ti telefona per nessun motivo e se ti serve per cancellarti usalo pure.

In alternativa puoi anche aprire un altro account senza cancellare questo (io stessa ne ho più di 4...)

Ricordati solo che anche se cancelli questo per aprirne un altro, non potrai usare lo stesso indirizzo mail.

Ciao a te, e spero che l'amarezza per aver perso quell'oggetto sia passata. Certamente ne troverai altri...

PS: se decidi di acquistare su ebay, mi raccomando, pagamenti solo con paypal! 

Buona serata;)

^____^

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta