annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tentata truffa

Buongiorno, sono un venditore ebay da poco. Vendo charm. Pandora, dopo le prime 70 vendite, tutte andate a buon fine, ho spedito a una cliente, che quando ha ricevuto il suo pacchetto, ha aperto u'a controversia dichiarando che nel suo pacchetto c'era solo la scata e la busta regalo senza charm, il le ho risposto che era impossibile avendo messo il personalmente lo charm nella sua scatola e dopo chiuso nel pacchettto, ho. Anche un video che facciamo sempre, dove si vede dalla messa in scatola dello charm alla chiusura nella busta sigillata e data in mano al corriere, senta tagli o altro. Ora ebay mi dice che devo rimborsare la cliente. Allora chi unique su ebay può dire di non aver ricevuto l'oggetto e si fa rimborsare? Io ho già provveduto a far visualizzare ai carabinieri il filmato e sporto regolare denuncia di tentata truffa verso la cliente. Voi che dite?
Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

Tentata truffa

pafispi
Utente della Community

Tentata truffa ?

e se fosse vero quello che dice l'acquirente ?

e se la confezione fosse stata abilmente manomessa da ignoti ?

Lascia perdere ,rimborsa e spera che non si tratti di una furbata del cliente .

Altro non puoi fare.

Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

Tentata truffa

Ho chiesto alla cliente, e ha risposto che la confezione era sigillata
Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

Tentata truffa

Questo in pratica non cambia nulla ,,Paypal rimborserà comunque .

Poi ,,,,non mi sembra che ci siano gli estremi per una denuncia,

L'acquirente farà poche ferie  con 20€   Smiley LOL

Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

Tentata truffa

Come no. Io ho gia fatto denuncia, con il filmato dove si vede benissimo che io prendo lo charm lo metto nella scatola, prendo la scatola la metto nella busta, sigillo e do al corriere tutto filmato, secondo per secondo..
Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

Tentata truffa

Sono originali o fake?

Scusa la domanda ma i prezzi ed il fatto che li vendi senza confezione mi fa dubitare, nel caso tu non lo sappia già non è regolare che un privato venda gioielli nuovi, se poi sono fake la faccenda va nel penale.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

Tentata truffa

@megastoreoutlet2  ha scritto:
Come no. Io ho gia fatto denuncia, con il filmato dove si vede benissimo che io prendo lo charm lo metto nella scatola, prendo la scatola la metto nella busta, sigillo e do al corriere tutto filmato, secondo per secondo..

Ciao. interessante. faresti cosa graditissima a tutti se ci dici gli sviluppi della controversia e della denuncia. grazie mille

Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

Tentata truffa

Certo. Come saprò. Qualcosa vi avvisero
Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

Tentata truffa

Buongiorno. Buone notizie, ebay a chiuso la controversia a mio favore. Non ha rimborsato la cliente, e la denuncia sta proseguendo con l'aggravante di furto oltre la tentata truffa
Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

Tentata truffa

@megastoreoutlet2  ha scritto:
Buongiorno. Buone notizie, ebay a chiuso la controversia a mio favore. Non ha rimborsato la cliente, e la denuncia sta proseguendo con l'aggravante di furto oltre la tentata truffa

bene bene anzi benissimo !!!! quando uno ha voglia fa piacere che la giustizia faccia il suo corso

Messaggio 10 di 10
Ultima risposta