annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tentativo di truffa?

Ho comprato un tablet senza controllare bene da Napoli. Ma poi vedendo che è in tecnologia 3g. Chiedo immediatamente che venga restituito. Ho pagato con PayPal. Ma la procedura dice che mi è stato spedito dalla Cina... Potrò restituirlo, oppure è un pacco. Per non dare la possibilità di restituire e temporeggiando sparisce? https://ebay.it/usr/freshcelery68
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Tentativo di truffa?

marioelegio
Utente della Community

Vendono anche il 4G a solo 3 euro in più!

 

Comunque il negozio è in Malesia (anche se  partita iva sembra francese), Napoli è solo un magazzino o un nodo logistico.

 

Con questi prezzi non poteva non arrivare dalla Cina.

Il venditore è un professionale che accetta la restituzione We accept return within 30 days of the day on which the item was delivered according to the Consumer Protection (Distance Selling) Regulations. Original package is required to be with the returned items. Please keep it for a few days in case  ma una spedizione tracciabile in Malesia o in Cina ti costerà molto cara.

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Tentativo di truffa?

SONO IL SIG FERRERO LORENZO AVEVO AQUISTATO IL 28 NOVEMBRE 2019 UN CONSOLE NINTENDO SWICHDALA DITTA 

CORTOCICUITOSTORE DI BERGAMO E PAGATO CON CARTA DI CREDITO LA SOMMA DI € 279,90 MA NON AVENDO ANCORA RICEVUTO QUESTI SOLDI PAGATO , MI CHIEDO SE TUTO CIO E' UN FURTO O SE DEVO ANCORA ATTENDERE

FERRERO LORENZO

enzo.ferrero48@gmai.com

335-6642545

fisso 0141-1660154

spero di ricevere i miei soldi pagati inultimente

 

FERRERO LORENZO
enzo.ferrero48@gmail.com
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta