annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Traffico Postepay

Volevo sapere come mai controllando sulla posta pay ho 10.31 in meno dal conto . Io non ho comprato niente Ke costa 10.31. mi potete dire voi di cosa si tratta
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Traffico Postepay

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Traffico Postepay

Ma voi chI? Sei sul forum degli utenti. E naturalmente non ti potrà mai dire nulla nemmeno Ebay, che di postepay non ne vuole nemmeno sentire parlare.

Vai sul conto della Postepay e leggi l'operazione e se non ti è chiaro il significato chiedi alle poste. Chi mai ti potrebbe rispondere qui in merito a queste cose?

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Traffico Postepay

@misterious_shadow  ha scritto:

Ma voi chI? Sei sul forum degli utenti. E naturalmente non ti potrà mai dire nulla nemmeno Ebay, che di postepay non ne vuole nemmeno sentire parlare.

Vai sul conto della Postepay e leggi l'operazione e se non ti è chiaro il significato chiedi alle poste. Chi mai ti potrebbe rispondere qui in merito a queste cose?

eh no misterious devi rispondere e zitto !!! anzi voglio sapere perchè sul mio ìban non è arrivato nessun bonifico da 500.000 euro

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Traffico Postepay

Non ti è arrivato perché non ci sta! Se continui ad usare quelle carte giallognole con l'IBAN  per ricevere queste cifre ti devi ricordare che non possono tenere più di 10.000,00 euro!

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta