Un mio cliente ha erroneamente espresso un feedback negativo. Come devo fare per sistemare?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 23-01-2017 14:42
cosa defo fare per contestare un feedback negativo che un mio cleinte ha erroneamnete messo?
cosa deve fare il mio cleinte per ritirare o cambiare il suo feedback?
Un mio cliente ha erroneamente espresso un feedback negativo. Come devo fare per sistemare?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 23-01-2017 14:49
Ciao
Io contatterei l'assistenza clienti e farei presente l'errore. Se ti fanno storie, chiedi gentilmente anche al tuo acquirente se può contattarmi per modificare da negativo a positivo.
Anche se credo sia più probabile che rimuovano tutto...
^____^
Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie
Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Un mio cliente ha erroneamente espresso un feedback negativo. Come devo fare per sistemare?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 23-01-2017 14:50
Sei tu che devi inviare una richiesta di revisione feedback, se ne hai disponibili, all'acquirente e lui l'accettera, il sistema è questo
Un mio cliente ha erroneamente espresso un feedback negativo. Come devo fare per sistemare?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 23-01-2017 15:03
@fonderiainnocenti ha scritto:cosa defo fare per contestare un feedback negativo che un mio cleinte ha erroneamnete messo?
cosa deve fare il mio cleinte per ritirare o cambiare il suo feedback?
Come richiedere agli acquirenti la revisione del Feedback
La parte in rosso è un link, cliccalo, leggi e, se ti è possibile, esegui.
Ciao
Un mio cliente ha erroneamente espresso un feedback negativo. Come devo fare per sistemare?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-01-2017 16:53 - modificato 23-01-2017 16:54
Io prima di sprecare una revisione del feedback tenterei la via dell'errore...
Poi, solo come ultimo tentativo proporrei la revisione
Parere personale s'intende
^____^
Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie
Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Un mio cliente ha erroneamente espresso un feedback negativo. Come devo fare per sistemare?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 23-01-2017 17:40
Ciao Odessa, ho risposto così perché conoscendo eBay.... Avevo ben poca fiducia in questo tipo di possibilità! In realtà come dici tu è molto più semplice!😁
Un mio cliente ha erroneamente espresso un feedback negativo. Come devo fare per sistemare?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 25-01-2017 16:04
VERIFICARE I PAGAMENTI PRIMA DI ADDEBITARE LE SPESE TELEFONICHE EL PAGAMENTO SULLA CARD FARE PAGARE L'OPRERATORE CHE A MESSO L'ACQUIRENTE IN DIFFICOLTA' SPERO CHE CI SIA PIU' CORRETTEZZA SULLE TRANSIZIONI
Un mio cliente ha erroneamente espresso un feedback negativo. Come devo fare per sistemare?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 25-01-2017 16:07
