annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acquisto cellulare

Anonymous
Non applicabile

salve a tutti,

ho acquistato un cellulare  fidandomi di più di 43000 feedback, ora in garanzia la batteria non funziona. Il venditore con molta gentilezza continua a negarmi sia la riparazione, sia la sostituzione in garanzia (parliamo di 229 euro... non pochi quindi...).

Mi offre a più riprese prima 20 poi 30 poi 50 euro come "contentino" e tanti saluti...

Mi sembra assurdo che qui su Ebay si facciano tante parole su "protezione qua... protezione là..." degli acquirenti e dei venditori quando poi avendo un problema la Garanzia NON esiste...

Probabilmente si sfrutta il fatto che essendo cinesi se ne infischiano... come la fattura... prima non inviata... poi inviata con sopra stampato 20 euro e solo dopo mio sollecito mi arriva la fattura reale di 229 euro...

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

acquisto cellulare

se hai pagato con paypal apri contestazione oer oggetto non conforme..... mica è una bugia pero' ragazzi... 230 eu ai cinesi un po' ve le cercate. proprio non c'era in città un mediaworld o simili?

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

acquisto cellulare

maxusato
Utente della Community
semplice se non ti va bene l'offerta che ti fà come rimborso, anche perche le cambia sempre, oltre ad essere cellulari cinesi, ti conviene aprirgli un reclamo di restituzione oggetto, indicando che la batteria non funziona, una volta che ricevi il via per la restituzione, lo spedisci con tracciatura, e attendi la regola ebay, cioè il rimborso avviene a oggetto ricevuto dal venditore, il venditore a 7 giorni lavorativi dal ricevimento per rimborsarti, altrimenti contatti ebay e chiedi il loro intervento. ricorda la rispedizione deve avvenire a procedura accettata dal venditore, e tracciabile.
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta