12-01-2016 14:28 - modificato 12-01-2016 14:30
ciao a tutti è due giorni che cerco di modificare il mio indirizzo email ma quando mi arriva la mail con il link per confermare la variazione non si apre . Ho provato con chrome , safari e firefox. Ho provato come mi hanno suggerito in chat a pulire cronologia e cache ma niente da fare . Altro suggerimento è stato quello di aprire un altro account ma mi sembra una soluzione "allucinante" , anche perchè ho già provveduto a cambiare l'indirizzo su altri siti come ad esempio paypal e non ho avuto nessun problema. Qualcuno gentilmente sa suggerirmi una soluzione, grazie.
in data 12-01-2016 15:14
Non è che ci siano molti modi per modificarlo .
Uno c'è,, e se non funziona prova a contattare l' assistenza
Comunque riprova :
Vai su " il mio ebay"
Account
informazioni personali
indirizzo email registrato
modifica
immetti il tuo nuovo indirizzo email ( 2 volte)
inserisci il codice di sicurezza
Continua
ecc,,
Auguri.
in data 12-01-2016 15:14
Ciao,
prova con questo link, potrebbe aiutarti. http://ocsnext.ebay.it/ocs/sc
Buona serata.
in data 12-01-2016 15:17
credo che devi digitare la domanda..come cambiare mail.
in data 12-01-2016 15:40
grazie a tutti, il problema e' che io faccio tutti i passaggi ma il cambio email si blocca alla mail ricevuta da ebay che mi rimanda al link per confermare il cambiamento email. I link che mi arrivano non funzionano . Ho provato a contattare in chat l'operatore ma non mi danno nessuna soluzione. Boh
in data 12-01-2016 15:58
@mojitofc ha scritto:grazie a tutti, il problema e' che io faccio tutti i passaggi ma il cambio email si blocca alla mail ricevuta da ebay che mi rimanda al link per confermare il cambiamento email. I link che mi arrivano non funzionano . Ho provato a contattare in chat l'operatore ma non mi danno nessuna soluzione. Boh
Hai provato a copiare ed incollare il link?
A volte arrivano spezzati e non funzionano, se lo copi e lo incolli come stringa unica il problema (se il problema è questo) si risolve.
in data 12-01-2016 16:30
Provale tutte..
Prova a cambiare la mail o cerca di modificarla .
Se per caso dovesse essere gia' presente non ti sara' concesso di riutilizzarla.
in data 12-01-2016 18:23
problema risolto, invece che digitare nella barra degli indirizzi il link ho digitato nella barra della ricerca e uscito il link sono riuscito ad arrivare alla fatidica pagina dove inserire il codice di conferma. Grazie a tutti per l'aiuto