in data 02-04-2016 20:04
Il caricabatteria è arrivato ma dentro manca la batteria se gentilmente si puo conoscere che tipo di batteria va dentro il caricabatteria per poter caricare il telefono, grazie
in data 02-04-2016 20:10
Ciao,
per avere quell'informazione devi chiedere a chi te l'ha venduto.
in data 02-04-2016 20:20
dipende dal telefono
è uno smartphone,un touchscreen o semplice gsm ?
cosi ti si può aiutare
un saluto
in data 02-04-2016 20:41
@candfoggia ha scritto:Il caricabatteria è arrivato ma dentro manca la batteria se gentilmente si puo conoscere che tipo di batteria va dentro il caricabatteria per poter caricare il telefono, grazie
Ciao oltre ai giusti suggerimenti di chi mi ha preceduto...zio google è una fonte inesauribile di soluzioni utili al tuo quesito...in tempi pressochè immediati.
Vai qui ed inserisci nel motore di ricerca marca e modello del tuo caricabatteria:
in data 02-04-2016 21:03
Buonasera a tutti:D
mi preoccupa invece se sussiste una non conformità!!!
riferisce che manca la batteria....bisogna vedere se era compresa nell' acquisto però!!!
candfoggia ha scritto:
Il caricabatteria è arrivato ma dentro manca la batteria se gentilmente si puo conoscere che tipo di batteria va dentro il caricabatteria per poter caricare il telefono, grazie
in data 02-04-2016 21:16
Ciao Tytta,
ma un carica batteria non ricarica una "batteria" all'interno di un telefono?
dunque abbiamo varie ipotesi
acquisti la batteria con telefono e caricabatteria annesso
acquisti la batteria nuova per il telefono specifico
acquisti il caricabatteria per lo specifico modello di telefono cui dovrà caricare la batteria al suo interno.
Ultima ipotesi la meno probabile
compri carica batteria e batteria ma a quel punto fai prima ad acquistare un nuovo telefono!!!
in data 02-04-2016 21:20
ma se son cinesate con 5+5 euro te la cavi!!!
scherzi a parte....ho ha frainteso credendo di acquistare la batteria inclusaa o ha acquistato entrambe allo stesso negozio per risparmiare sulla spedizione
è plausibile!!!