annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ciao

colom_carl
Utente della Community

ho lasciato un feedback x cortesia ma il venditore mp a dato un prodotto che nn funziona. cme posso cambiare con u commento negativo? e lei lo sa che nn funziona. ma volevo  essere  gentile. nn mi a nianche risp. còn un grazie. che gli avevo detto che avrei meso il feedback. positivo. xfavore datemi una risposta. grazie.

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

ciao

marctocc
Utente della Community

@colom_carl ha scritto:

ho lasciato un feedback x cortesia ma il venditore mp a dato un prodotto che nn funziona. cme posso cambiare con u commento negativo? e lei lo sa che nn funziona. ma volevo  essere  gentile. nn mi a nianche risp. còn un grazie. che gli avevo detto che avrei meso il feedback. positivo. xfavore datemi una risposta. grazie.

Ti arriva un prodotto che non funziona e invece di pensare a fartelo cambiare, pensi al feedback, certo che.....mah.......Contatta il venditore e spiegagli l'accaduto, dovrebbe fare il ritiro a sue spese e rispedirtelo o rimborsarti, se poi non ti risponde via email o telefono, apri reclamo paypal per oggetto non conforme, glielo spedisci e ti rimborsano

Messaggio 11 di 11
Ultima risposta